Covid ultime 24h
casi +8.824
deceduti +377
tamponi +158.674
terapie intensive +41

Bambino di 3 anni abbandonato in un cimitero insieme al suo cane il giorno della vigilia di Natale: è caccia ai genitori

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 27 Dic. 2020 alle 10:05
556
Immagine di copertina

Bambino di 3 anni abbandonato in un cimitero insieme al suo cane

Un bambino di 3 anni è stato abbandonato in un cimitero insieme al suo cane il giorno della vigilia di Natale: è quanto avvenuto negli Stati Uniti, in una città dello stato dello Ohio.

Secondo quanto ricostruito dai media locali, la scena è stata notata da alcuni passanti che hanno visto un’auto blu lasciare all’ingresso del cimitero di Hinckley un bambino e un cane per poi partire senza ritornare indietro.

In particolare, una signora si è avvicinata al piccolo chiedendogli come si chiamasse e dove fossero i suoi genitori. Il bambino, però, è riuscito a dare solamente i nomi della sua mamma e del suo papà senza fornire ulteriori dettagli.

La donna, quindi, ha avvertito le autorità, che hanno recuperato il bambino, affidandolo ai servizi sociali, i quali ora dovranno occuparsi di lui.

Nel frattempo, gli agenti hanno diffuso la foto del piccolo per tentare di capire se qualcuno lo conosce e fornire, così, i nomi dei genitori, che, se rintracciata, dovrà rispondere dell’accusa di abbandono di minore.

Leggi anche: 1. Uccide la madre durante la cena di Natale, poi balla con la sorella accanto al cadavere: arrestati 14enne e 23enne / 2. Usa, 18enne finisce in carcere per aver violato le norme anti Covid: “Piange, vuole tornare a casa / 2. Milano, nonno violenta la nipotina neonata in diretta streaming su un sito di pedofili: arrestato

556
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.