Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:59
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

La bambina interrotta in una chiesa mormone mentre dichiarava di essere lesbica

Immagine di copertina

Il capo di una chiesa di confessione mormonica nello stato dell'Utah, dopo aver tolto l'audio alla bambina, le ha chiesto di sedersi, non avendo gradito il discorso

A Savannah Ward, una bambina statunitense di 12 anni, è stato tolto il microfono mentre teneva un discorso in cui diceva di essere lesbica. Il fatto è avvenuto in una chiesa di confessione mormone, Chiesa di Gesù Cristo dei santi degli ultimi giorni, nello Utah, Stati Uniti.

Il capo della chiesa, dopo aver tolto l’audio alla bambina, le ha chiesto di sedersi. Come si vede in un video, non era stato gradito il fatto che lei stesse dicendo che Dio amava tutte le sue parti, senza distinzioni.

La bambina aveva iniziato il suo discorso dicendosi convinta di essere figlia di genitori celesti. “Credo che i miei genitori celesti mi abbiamo creato così, in tutte le mie parti. Non si sono confusi quando mi hanno creato con gli occhi marroni o quando, appena nata, non avevo ancora i capelli”, spiega Savannah. “Non si sono sbagliati quando mi hanno dato le lentiggini, e neanche quando mi hanno fatta nascere omosessuale”.

“Nessuna parte di me è un errore, non ho scelto di essere così e non lo faccio per moda”, ha aggiunto riferendosi alla sua omosessualità. “Credo che Dio vuole che ci trattiamo tutti con gentilezza, soprattutto se siamo diversi”, ha proseguito dicendo che essere lesbiche non è un “orribile peccato” e che Dio vuole la felicità per i suoi figli.

Nel video si vede il momento della brusca interruzione e si può leggere la fine del discorso, in cui tra le altre cose la bambina si dice rammaricata di aver scoperto che non potrà sposarsi nel tempio, come aveva sognato fin da piccola.

Ti potrebbe interessare
Cinema / Sharon Stone a Donald Trump: “Comportati in modo da rendere fiera una madre”
Esteri / Il sindaco di New York Mamdani “regala” una serata ai genitori: babysitter gratis per uscire senza figli
Esteri / Hormuz: Trump ripristina il blocco navale contro l’Iran e annuncia un "pedaggio" del 20% sul trasporto merci
Ti potrebbe interessare
Cinema / Sharon Stone a Donald Trump: “Comportati in modo da rendere fiera una madre”
Esteri / Il sindaco di New York Mamdani “regala” una serata ai genitori: babysitter gratis per uscire senza figli
Esteri / Hormuz: Trump ripristina il blocco navale contro l’Iran e annuncia un "pedaggio" del 20% sul trasporto merci
Esteri / Nuovi raid tra Usa e Iran: Washington bombarda diverse città, Teheran reagisce contro i vicini del Golfo
Esteri / Donald Trump conferma: “Gli Usa continueranno a negoziare con l’Iran, ma il cessate il fuoco è finito”
Esteri / Così Trump ha trasformato il Venezuela in una colonia petrolifera degli Usa
Esteri / David Graham a TPI: "Trump ha ambizioni autoritarie. Si comporta da bullo. Ma dietro c’è un progetto preciso"
Esteri / Valute digitali, le strategie opposte di Usa e Cina
Esteri / Si rompe il finestrino di un volo Ryanair: passeggero trattenuto per non essere risucchiato
Esteri / Usa: l’aeroporto di Palm Beach, in Florida, è stato ribattezzato in onore di Donald Trump