Me
HomeEsteri

Una bambina di 10 anni rimane incinta dopo essere stata stuprata dal fratello di 15

La madre si è resa conto di ciò che era accaduto quando ha portato la piccola all'ospedale in preda a forti dolori addominali

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 12 Nov. 2019 alle 06:50 Aggiornato il 12 Nov. 2019 alle 07:04
Immagine di copertina

Bambina di 10 anni resta incinta dopo essere stata stuprata dal fratello

Una bambina di 10 anni è rimasta incinta dopo essere stata stuprata dal fratello di 15 anni: la madre dei due ha scoperto quello che era successo durante la gravidanza della piccola.

Il grave episodio di cronaca è avvenuto a Posadas, nella regione di Misiones, nel nord dell’Argentina.

Secondo quanto ricostruito da alcuni quotidiani locali, nei giorni scorsi la bambina di 10 avrebbe lamentato dei forti dolori addominali.

Portata in ospedale dalla madre, qui avrebbe scoperto di essere all’ottavo mese di gravidanza. La piccola, così, ha raccontato quello che era successo con il fratello più grande.

Il bambino, che dovrebbe nascere il mese prossimo, sarà affidato alla nonna, mentre il ragazzo è stato allontanato dalla sua famiglia e momentaneamente affidato a una zia in attesa di una decisione del tribunale dei minori, che si occupa del caso.

La madre, che non sospettava nulla, è rimasta letteralmente sconvolta dall’accaduto.

Secondo quanto dichiarato dagli assistenti sociali che hanno seguito il caso sin dall’inizio, la famiglia versa in buone condizioni economiche e appartiene a una classe sociale che si può definire medio borghese.

Due fratelli hanno stuprato e strangolato una bambina di 6 anni, poi la madre li ha aiutati a nascondere le prove