Covid ultime 24h
casi +26.831
deceduti +217
tamponi +201.452
terapie intensive +115

Apple ha aperto un suo profilo su Instagram

Sull'account non saranno pubblicate foto di prodotti, ma immagini degli utenti scattate con l'iPhone

Di TPI
Pubblicato il 8 Ago. 2017 alle 12:17 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 00:42
0
Immagine di copertina

Il 7 agosto 2017 Apple, il colosso tecnologico californiano, ha aperto un proprio profilo su Instagram, il noto social network dedicato prevalentemente alle fotografie.

C’è voluto un po’ perché questo accadesse, se pensiamo che Instagram è nato nel 2010 e permette di pubblicare foto esclusivamente dagli smartphone e la Apple è la casa produttrice dell’iPhone, uno dei più popolari smartphone esistenti.

Diversamente da numerose aziende, però, Apple non sta usando il suo account per pubblicare immagini dei suoi prodotti o lanciarne di nuovi, ma ha deciso di promuovere e valorizzare le migliori foto scattate con l’iPhone dai milioni di utenti che ogni giorno ne realizzano e ne condividono su Instagram attraverso il popolare smartphone.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.