Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 08:00
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

Si sposano ma poi realizzano di essere entrambi gay

Immagine di copertina

La coppia ha suggerito a un noto sceneggiatore britannico di scrivere un film sulla loro storia

Annullano il matrimonio dopo aver scoperto che sono entrambi gay

Due coniugi annullano il matrimonio dopo aver fatto coming out: sono entrambi gay.

Jo Turner, 30 anni, e Scott Turner-Smith, di 25, sono convolati a nozze più di un anno fa, ma dopo poco hanno entrambi realizzato di essere gay.

Così hanno avviato la procedura per l’annullamento, anche se continuano a frequentarsi.

Jo ha giù una nuova ragazza, Wendy, con cui la ex coppia esce regolarmente. E i tre hanno formato un trio.

Sognano di celebrare un doppio matrimonio quando anche Scott troverà l’amore.

Dopo aver firmato i documenti per l’annullamento, Jo, che di mestiere fa il dentista, ha twittato: “Che divertimento oggi firmare la richiesta di annullamento. Il consenso non era valido per un ‘errore’: risulta che siamo entrambi gay. E adesso divertiti, giudice, la sceneggiatura uscirà il prossimo anno”.

L’ex marito Scott ha risposto così al tweet: “Ho composto e cancellato il tweet migliaia di volte, ma ecco qui: sono gay. Quelli a cui l’ho detto fino ad ora sono stati fantastici, e sono loro grato più di quanto immaginano. Mi sento liberato, ora posso essere completamente me stesso, e non vedo l’ora di scoprire cosa succede adesso”, ha scritto Scott il 23 agosto scorso.

Jo aveva incontrato Wendy, la sua attuale ragazza, due anni fa. Lei era più giovane e faceva la dottoressa, e dopo l’incontro con Jo aveva scritto di essersene innamorata.

Ora che si sono messe insieme, ha dichiarato: “Ci sono voluti due anni di attesa, ma ne è valsa la pena”.

Gli amici della coppia hanno festeggiato la notizia online, e nei tweet suggeriscono a Richard Curtis, lo sceneggiatore di Bridget Jones e di Notting Hill, di scrivere la sceneggiatura del film ispirato alla loro storia.

Il giorno in cui ho detto al mondo che ero gay: sei storie di chi ha fatto coming out
Ti potrebbe interessare
Esteri / Quando Trump accusava Obama: “Attaccherà l’Iran per ottenere un vantaggio alle elezioni”
Esteri / Pedro Sanchez a Trump: "Non si può giocare alla roulette russa con il destino di milioni di persone"
Esteri / Il figlio di Ali Khamenei “curato per mesi nel Regno Unito per impotenza”: il documento degli 007 Usa
Ti potrebbe interessare
Esteri / Quando Trump accusava Obama: “Attaccherà l’Iran per ottenere un vantaggio alle elezioni”
Esteri / Pedro Sanchez a Trump: "Non si può giocare alla roulette russa con il destino di milioni di persone"
Esteri / Il figlio di Ali Khamenei “curato per mesi nel Regno Unito per impotenza”: il documento degli 007 Usa
Esteri / L’ex direttore della Cia Panetta: “Trump non sa cosa vuole, non si cambia un regime con le bombe”
Esteri / Continuano i raid Usa e di Israele sull'Iran. Contrattacchi su Kuwait, Emirati Arabi e sulla raffineria saudita di Ras Tanura. Francia abbatte alcuni droni. Nato intercetta un missile in Turchia: "Ma era diretto a Cipro". Giallo sull'elezione del figlio di Khamenei a Guida Suprema. Tel Aviv: "Chiunque sia sarà un bersaglio". Rinviati i funerali di Stato a Teheran. Idf bombarda e avanza in Libano: 72 vittime in 3 giorni. Hezbollah risponde con i missili. Usa affondano una fregata iraniana: 87 morti e 60 dispersi. Cina manderà un inviato speciale in M.O.
Esteri / “Cristiano Ronaldo è scappato dall’Arabia dopo l’attacco iraniano”: il suo jet privato ha raggiunto la Spagna
Esteri / Gli americani bocciano Trump: solo un cittadino Usa su quattro approva l’attacco all’Iran
Esteri / Dietro le quinte: ecco come è stato pianificato il raid aereo di Usa e Israele che ha ucciso Ali Khamenei in Iran
Esteri / Missili, droni e autonomia tattica: dentro la strategia di rappresaglia dell'Iran contro Usa, Israele e i loro alleati
Esteri / Macron rafforza il nucleare francese e allarga l’ombrello a 8 Paesi europei: l’Italia rifiuta