Covid ultime 24h
casi +20.648
deceduti +541
tamponi +176.934
terapie intensive -9

Gli animali in via d’estinzione sull’Empire State Building

Sabato primo agosto saranno proiettate sulla facciata del più importante grattacielo di New York le immagini di alcuni animali in via di estinzione. Ecco perché

Di TPI
Pubblicato il 30 Lug. 2015 alle 21:12 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:54
0
Immagine di copertina

La sera di sabato primo agosto, sulle pareti dell’Empire State Building, il più importante grattacielo di New York, verranno proiettate le immagini di alcune specie animali a rischio di estinzione.

L’iniziativa – Projecting Change: The Empire State Building – è stata ideata dal creativo Travis Threlkel e dal suo collaboratore, il fotografo e regista Louie Psihoyos, per sensibilizzare sugli animali che rischiano di scomparire e, allo stesso tempo, per “cercare di creare qualcosa di bello”, come lo stesso Threlkel ha riferito al New York Times.

La proiezione avrà luogo sabato primo agosto dalle nove di sera fino a mezzanotte, e occuperà un’area della facciata dell’Empire State Building pari a 33 piani del lato sud. 

Nella foto: un’anteprima della proiezione 


0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.