Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 18:33
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

Alain Delon, sequestrate 72 armi nella sua casa di campagna

Immagine di copertina

La gendarmeria francese ha confiscato 72 armi, tra collezione e da tiro, nella casa in campagna di Alain Delon. L’attore, 88 anni, da tempo è al centro della diatriba familiare tra i suoi tre figli e in questo ambito è stata fatta una perquisizione che ha trovato nella casa di Douchy (nel Loiret) le armi e anche tremila munizioni. L’attore non disponeva del porto d’armi necessario, ha sottolineato il procuratore di Montargis Jean-Cédric Gaux in un comunicato stampa, come riportano i media francesi.

L’inchiesta è partita nell’ambito delle tensioni familiari che hanno visto coinvolti i tre figli dell’attore. Anouhka che vive a Ginevra dal 2018 e vorrebbe far trasferire il padre vicino a lei, Anthony che vorrebbe rimanesse nella casa di campagna dove – lui sostiene – il padre avrebbe chiesto di morire e infine il più piccolo dei tre fratelli Alain Fabien. Alain Delon ha avuto tre figli (almeno tra quelli riconosciuti). Anthony Delon è il figlio maggiore, 59 anni, nato in California dalla prima moglie Nathalie Delon, pseudonimo di Francine Canovas, attrice e regista francese morta due anni fa e che è stata sposata con l’attore tra il 1964 e il ’69. Dal matrimonio durato 6 anni con la modella poi giornalista olandese Rosalie van Breemen sono nati i figli Alain-Fabien che ha 29 anni e Anouhka che ne ha 33. Nel maggio scorso era stato trovato morto nel suo appartamento Ari Boulogne, fotografo figlio di Nico (la cantante dei Velvet Underground) che l’attore non ha mai riconosciuto nonostante il ragazzo volesse un test di paternità.

A complicare il quadro piuttosto drammatico dei rapporti familiari c’è la figura della dama di compagnia giapponese. Hiromi Rollin che a seconda dei momenti è stata indicata come badante, dama di compagnia o anche compagna dell’attore, ha denunciato i figli di Delon di tentato omicidio nei confronti del padre. La perquisizione è avvenuta nei margini della inchiesta che è seguita a questa denuncia.

Ti potrebbe interessare
Esteri / Trump alla giornalista che gli chiedeva dei morti in Iran: “Diventi sempre più bella con l’età” | VIDEO
Esteri / Meta e YouTube di Google condannate negli Usa perché provocano dipendenza dai social
Esteri / “L’Iran ha un vantaggio decisivo” nella guerra contro gli Usa: la sorprendente valutazione dell’ex direttore del MI6
Ti potrebbe interessare
Esteri / Trump alla giornalista che gli chiedeva dei morti in Iran: “Diventi sempre più bella con l’età” | VIDEO
Esteri / Meta e YouTube di Google condannate negli Usa perché provocano dipendenza dai social
Esteri / “L’Iran ha un vantaggio decisivo” nella guerra contro gli Usa: la sorprendente valutazione dell’ex direttore del MI6
Esteri / Lo scoop del Ft: "Volkswagen tratta con Israele
per produrre componenti
di Iron Dome
in Germania"
Esteri / Un’altra batosta per Donald Trump: i democratici conquistano il seggio statale della Florida a Mar-a-Lago
Esteri / Mohammad Bagher Ghalibaf: chi è l’uomo dai mille volti che potrebbe mediare un accordo tra Usa e Iran
Esteri / L’America trumpiana impazzisce per una soldatessa che in realtà non esiste: è stata creata con l’A.I.
Esteri / La Normale di Pisa contro la censura di Trump: acquista i libri messi al bando dal presidente Usa
Esteri / Donald Trump annuncia “colloqui” tra gli Usa e l'Iran e sospende i raid. Ma Teheran smentisce tutto
Esteri / È morto a soli 43 anni Leonid Radvinsky, il fondatore di OnlyFans