Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:57
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Economia

A Saatchi&Saatchi la comunicazione integrata di LeasePlan Italia, leader nel noleggio

Immagine di copertina
Il team di Saatchi&Saatchi è già al lavoro per Leaseplan

La collaborazione durerà un anno e l'agenzia è già al lavoro per lo sviluppo di un piano di comunicazione a 360° che coinvolgerà diversi mezzi: TV, digital, social e stampa

LeasePlan Italia, azienda che fa parte di un gruppo con oltre 50 anni di esperienza nel settore del noleggio a lungo termine, affida a Saatchi&Saatchi l’incarico per le attività di comunicazione integrata dopo una consultazione avviata agli inizi
di marzo e svolta integralmente da remoto. La collaborazione, attiva da settembre, avrà durata di un anno.

Saatchi&Saatchi è già al lavoro per lo sviluppo di un piano di comunicazione a 360° che coinvolgerà diversi mezzi: TV, digital, social e stampa.

Camilla Pollice, CEO Saatchi & Saatchi, dichiara: “Siamo davvero orgogliosi di iniziare questa nuova collaborazione con LeasePlan; vogliamo ringraziare il cliente per averci scelto e per aver creduto nel nostro progetto. Questo risultato, ottenuto dal team di Saatchi & Saatchi in modalità smart working e completamente da remoto, dimostra come il know how, lo spirito di squadra, la cultura e la determinazione, nonostante il lockdown e le limitazioni connesse ad esso, siano in grado veramente di fare la differenza”.

L’incarico di LeasePlan va ad aggiungersi agli importanti traguardi ottenuti da Saatchi &Saatchi nei primi mesi del 2020 con la vittoria della gara indetta da La Molisana e la conferma, per la quarta volta consecutiva, dell’incarico creativo globale di Enel.

Ti potrebbe interessare
Economia / Banca Ifis: utile netto di 472,3 milioni di euro che include gli effetti del primo consolidamento di illimity
Economia / Brand Journalism Festival: come va il dialogo tra informazione e impresa
Economia / FS Energy e Edison Energia: avviata la fornitura decennale di energia rinnovabile
Ti potrebbe interessare
Economia / Banca Ifis: utile netto di 472,3 milioni di euro che include gli effetti del primo consolidamento di illimity
Economia / Brand Journalism Festival: come va il dialogo tra informazione e impresa
Economia / FS Energy e Edison Energia: avviata la fornitura decennale di energia rinnovabile
Economia / Intesa Sanpaolo: a Roma si conclude Obiettivo Italia 2025, il viaggio nel Paese per dialogare con le imprese e accompagnarle nella crescita
Economia / Dal Fabbro (Iren): “Per sfuggire alla dipendenza cinese serve puntare sul riciclo di rifiuti elettronici”
Economia / Invimit SGR socio di “ROMA REgeneration ETS”, fondazione che sostiene la crescita e lo sviluppo sostenibile della Capitale
Economia / Snam, l’a.d. Scornajenchi: “Il nuovo piano industriale si concentrerà su integrazione energetica e cattura della CO2”
Economia / Eredità universale: l’economista Salvatore Morelli spiega a TPI la proposta del Forum Disuguaglianze e Diversità
Economia / La denuncia di Oxfam a TPI: “L’Italia è il Paese delle fortune invertite”
Economia / L’ereditiera tedesca Stefanie Bremer a TPI: “Noi ricchi chiediamo: tassateci”