Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Tragedia a Venezia: un’intera famiglia uccisa dal Covid in poco meno di 20 giorni

    Di Niccolò Di Francesco
    Pubblicato il 19 Gen. 2021 alle 16:02

    Venezia, un’intera famiglia uccisa dal Covid in poco meno di 20 giorni

    Tragedia in provincia di Venezia dove un’intera famiglia è stata uccisa dal Covid in poco meno di 20 giorni. Tutto ha avuto inizio lo scorso 1 gennaio con la scomparsa del 42enne Ivan Busso.

    Proprio durante i funerali dell’uomo, don Alessandro Rosin, sacerdote della chiesa di Sant’Ilario di Malcontenta, in provincia di Venezia,  aveva annunciato la morte della mamma di Ivan, la 65enne Gina Smerghetto, sempre a causa del Covid.

    La notizia aveva lasciato ovviamente sgomenti i presenti, increduli di ciò che era accaduto. “Sapevamo che era molto grave – aveva raccontato la moglie di Ivan – Non ci aspettavamo che mancasse proprio in quel momento. Gina non sapeva della morte di Ivan, ma forse, dietro tutto ciò, c’era un disegno più grande di noi”.

    Nella notte di lunedì 19 gennaio, anche il papà di Ivan e marito di Gianna, il 72enne Gianni Busso, è morto a causa del Covid all’ospedale Angelo di Mestre, dove era ricoverato dall’11 dicembre scorso.

    Leggi anche: 1. Dopo Gallera arriva la Moratti: “Distribuite i vaccini in base al Pil” (di L. Zacchetti); // 2.Vaccino, Pfizer dimezza le dosi: in Sardegna si blocca la campagna anti-Covid; // 3. Recovery, la Spagna ottiene 10 miliardi in più e supera l’Italia; // 4. In Svizzera si terrà un referendum sulle norme anti Covid decise dal governo: è la prima volta al mondo
    TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO
    CORONAVIRUS ULTIME NOTIZIE: TUTTI I NUMERI
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version