Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Aggiornamento vaccini anti-Covid: quante dosi sono state consegnate e somministrate in Italia | 2 aprile 2021

    Vaccino anti Covid Credits: ANSA
    Di Clarissa Valia
    Pubblicato il 2 Apr. 2021 alle 06:26

    Vaccini anti-Covid in Italia: l’aggiornamento sulle dosi consegnate e somministrate | 2 aprile 2021

    Qual è la situazione dei vaccini in Italia? Il piano per la distribuzione e la somministrazione dei vaccini anti-Covid in Italia prosegue (qui i dati in tempo reale), sotto la guida del nuovo commissario per l’emergenza, il generale Francesco Paolo Figliuolo.

    Qui l’aggiornamento sulle dosi di vaccino anti-Covid consegnate e somministrate in Italia

    Ore 07.00 – Consegnate 12,2 milioni di dosi, somministrate 10,5 – Al momento in Italia sono state consegnate 12,2 milioni di dosi di vaccini anti-Covid: 10,5 milioni di persone hanno ricevuto la prima dose, 3,2 milioni di persone la seconda.

    Leggi anche: 1. Catastrofe Fontana: così è stata distrutta la locomotiva lombarda (di Luca Telese); // 2. Vaccini Lazio, D’Amato lancia l’allarme: “Preoccupato per i ritardi di AstraZenaca”; // 3. Non siamo solo spettatori: i protagonisti della guerra al virus siamo noi (di Stefano Mentana); // 4. Cassieri, commessi e altri eroi dimenticati: l’insopportabile classismo nella corsa delle categorie ai vaccini (di Giulio Cavalli)

    ; //5. Anche in zona rossa scuole aperte (fino alla prima media) e niente “giallo” fino al 30 aprile: le misure del nuovo Decreto anti-Covid //6. Draghi: “Al vaglio sanzioni per operatori sanitari non vaccinati. Scuola riapre fino alla prima media” /6. Zona rossa e arancione: come cambiano i colori delle regioni

    TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL COVID IN ITALIA E NEL MONDO

    TUTTI I NUMERI SUL COVID NEL MONDO

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version