Covid ultime 24h
casi +12.415
deceduti +377
tamponi +211.078
terapie intensive -17

Torino, gruppo di ragazzi festeggia insieme Pasquetta: “Apriamo l’uovo del nostro amico Conte”

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 15 Apr. 2020 alle 08:36
103
Immagine di copertina

Coronavirus, a Torino un gruppo di amici si riunisce per festeggiare Pasquetta

Un gruppo di ragazzi si è riunito nel giorno di Pasquetta per festeggiare. I giovani hanno filmato la festa in un cortile di un’abitazione a San Mauro Torinese. Il video ha provocato sdegno sui social.

“Volevamo festeggiare la Pasquetta. Fare un brindisi perché ci dispiace che le persone muoiano. Ma noi festeggiamo come se fosse l’ultima Pasqua”, si sente dire da uno dei ragazzi con il bicchiere in mano. “Vediamo cosa ci ha portato Conte?”, aggiunge un altro giovane.

E l’amico risponde: “Apriamo l’ovetto di Pasqua. Un altro ovetto ci ha dato il nostro amico Conte”. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Chivasso.

“Questa notte decine di persone mi hanno segnalato il video – ha commentato il sindaco di San Mauro, Marco Bongiovanni, che ha aggiunto – Se ne stanno già occupando i carabinieri, convocheranno i ragazzi e si procederà con le sanzioni che prevede il decreto”.

Leggi anche: 1. Coronavirus, medico di Verona nasconde la compagna nel bagagliaio per andare alla festa del figlio: “Era solo per divertirci” | VIDEO (di Selvaggia Lucarelli)

103
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.