Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    “Se muori perché senza mascherina, non è colpa di Cristo”: il discorso del parroco è virale | VIDEO

    Di Clarissa Valia
    Pubblicato il 16 Nov. 2020 alle 09:37

     

     

    “Vieni steso in chiesa perché non metti la mascherina? Non dire che è stato Cristo” | VIDEO

    Affrontando il tema del rispetto delle norme anti-Covid, il parroco don Vito Piccinonna, che è anche direttore della Caritas di Bari-Bitonto, durante la messa ha rievocato un particolare episodio: “Mi sono permesso di dire a un anziano di mettere la mascherina e mi ha risposto di no. Così gli ho fatto una battuta e gli ho detto: ‘Se vieni disteso in chiesa, tua moglie non potrà dare la colpa a Cristo'”. Il video è diventato virale.

    Leggi anche: 1. Esclusivo TPI – Inchiesta tamponi falsi Campania, parte 2. Parla il principale indagato: “La Asl Napoli 3 sapeva, ho fatto test per loro. Ho le fatture che lo dimostrano” /  2. Esclusivo: Cotticelli a TPI: “Davo fastidio alla massoneria. Volevano eliminarmi, non potendo uccidermi mi hanno screditato” / 3. Covid, l’annuncio di Pfizer: “Vaccino efficace al 90%, 15-20 milioni di dosi in arrivo entro l’anno” / 4. Liguria, Umbria, Abruzzo, Toscana e Basilicata passano alla zona arancione

    5. L’Ordine dei medici della Liguria: “Lockdown subito a Genova, è già tardi. I posti letto stanno finendo” / 6. Per gestire la Sanità della Calabria ora si fa il nome di Gino Strada / 7. Usa, il piano anti-Covid di Biden: “Proteggeremo le minoranze, indossate la mascherina” / 8. L’assurdo suicidio di Napoli tra Covid e movida. I medici a TPI: “A breve non potremo curare tutti”

    TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO
    CORONAVIRUS ULTIME NOTIZIE: TUTTI I NUMERI
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version