Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Londra, coppia lesbica pestata a sangue sul bus: “Volevano che ci baciassimo perché potessero guardarci”

    Credit: Facebook
    Di Maria Elena Gottarelli
    Pubblicato il 7 Giu. 2019 alle 14:43 Aggiornato il 10 Set. 2019 alle 19:50

    Lesbiche picchiate bus Londra | È successo giovedì 30 maggio, su un bus nel cuore della City di Londra. Una hostess Rayan air di 28 anni e la sua compagna sono state violentemente picchiate da una banda di teppisti che volevano costringerle a baciarsi davanti a loro.

    La foto delle due ragazze con il volto e le vesti pieni di sangue sta facendo il giro del web in questi giorni. È stata Melania, la hostess, a pubblicare l’immagine sul suo account Facebook, accompagnata da un lungo post di denuncia.

    Secondo la testimonianza delle ragazze, gli aggressori sarebbero stati almeno quattro. Melania e Chris erano sedute una accanto all’altra sul bus, quando il gruppo di uomini si è avvicinato rivolgendo loro parole e commenti sgradevoli.

    “Volevano che ci baciassimo perché potessero guardarci”, racconta Melania, ancora in stato di shock.

    Lesbiche picchiate bus Londra | “Ho cercato di placare la situazione dicendo loro di lasciarci sole, perché Chris non si sentiva bene”, racconta. Allora hanno cominciato a comportarsi come teppisti chiedendo che ci baciassimo così che potessero ‘divertirsi guardando’, chiamandoci ‘lesbiche’ e descrivendo posizioni sessuali”.

    “Non ricordo l’intero episodio, ma la parola ‘forbici‘ mi è rimasta impressa nella mente”, continua la 28enne originaria dell’Uruguay.

    Poi la situazione è degenerata. “Ricordo la mia ragazza in mezzo a loro, mentre la picchiavano.- spiega- Sono intervenuta cercando di difenderla, così hanno iniziato a picchiare anche me”.

    “Sentivo il sangue dappertutto, lo vedevo sui miei vestiti e a terra”. Le due ragazze sono state pestate a lungo e, prima di abbandonare il veicolo, la banda di delinquenti le ha anche derubate. Le due donne hanno denunciato l’accaduto alla polizia appena uscite dal bus.

    Violenza sessuale fuori da una discoteca a Venezia: fermato un 14enne
    Chi è il tabaccaio che ha ucciso il ladro a Pavone Canavese, vicino Ivrea
    Savona, insultò i vigili su Facebook: automobilista condannato a pagare 8mila euro
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version