Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Dimentica l’eroina sul treno e chiede alla polizia di recuperargliela

    Di Giovanni Macchi
    Pubblicato il 20 Lug. 2020 alle 16:41 Aggiornato il 20 Lug. 2020 alle 16:46

    Ha dimenticato un astuccio contenente dell’eroina sul treno e ha domandato agli agenti della Polfer di andare a recuperarlo: è quanto accaduto nella sera dello scorso sabato, 18 luglio, a bordo di un treno regionale proveniente da Viterbo su cui viaggiava un 34enne con precedenti legati allo spaccio di droga. L’uomo, da quanto si apprende, quando si è accorto di aver lasciato l’astuccio con la droga sul treno ha chiesto alla polizia ferroviaria di Roma di recuperare il suo astuccio, pensando che nessuno si sarebbe accorto del suo contenuto illegale.

    Alla Polfer, addirittura, aveva riferito che l’astuccio conteneva dei farmaci salvavita. Quanto i poliziotti hanno successivamente contattato il capotreno, quest’ultimo si è messo alla ricerca dell’astuccio tra i sedili, riuscendo a trovarlo. Quando gli è stato consegnato, gli agenti in servizio alla Stazione di Roma Ostiense hanno aperto l’astuccio e trovato al suo interno cinque involucri di una sostanza color senape, che è stata poi sottoposta a verifica tramite narcotest, risultando essere eroina. A quel punto l’uomo è stato denunciato, mentre la droga sequestrata.

    Leggi anche: 1. “Con la proroga dello Stato di emergenza a rischio le libertà fondamentali”: il costituzionalista Cuocolo a TPI / 2. Coronavirus, la proposta shock: “Infettare giovani volontari per accelerare col vaccino” / 3. “I raggi ultravioletti distruggono il Coronavirus in pochi secondi”: lo studio
    /4. Coronavirus, la storia del “paziente 206”: il superuntore che ha contagiato oltre 1.000 persone nello Sri Lanka / 5. Coronavirus, il Guardian: “Così l’Europa ha ignorato l’Sos italiano a fine febbraio”
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version