Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Coronavirus, runner distrugge a martellate la macchina della vicina: lo aveva rimproverato perché stava correndo

    Di Marta Vigneri
    Pubblicato il 24 Mar. 2020 alle 08:22 Aggiornato il 24 Mar. 2020 alle 10:12

    Distrugge la macchina della vicina che lo invita a rientrare in casa

    Un uomo a Montesilvano, in Abruzzo, ha distrutto la macchina della vicina di casa che gli aveva rimproverato di non correre, invitandolo a interrompere gli allenamenti e tornare a casa per rispettare le misure contro il Coronavirus. Ma l’uomo ha preso malissimo il rimprovero e, in preda a un forte scatto di rabbia, ha distrutto la macchina della donna nonostante questa lo implorasse in lacrime di fermarsi, chiedendogli perdono. Le preghiere disperate della signora, che lo guardava dalla finestra, non sono servite a molto: l’uomo ha continuato a urlare prendendo a martellate l’auto parcheggiata in cortile.

    Secondo l’ultima ordinanza del ministero della Salute, fare sport è consentito “da soli e vicino casa”: non ci si può allontanare dalla propria abitazione e, terminata l’attività, bisogna far ritorno a casa. Nel caso del runner di Montesilvano, non è chiaro che punto fosse della sua corsa, né cosa gli avesse detto la vicina per suscitare una reazione così violenta.

    Leggi anche:

    1.Coronavirus, nuova ordinanza del Governo: “Consentito fare sport da soli vicino casa” 2.  “Un ospedale per i malati ci sarebbe: il Forlanini, ma la Regione lo ha bloccato”. Parla il prof Martelli 3. Coronavirus, i ricercatori cinesi in Italia: “Vi abbiamo portato il plasma con gli anticorpi” 4. Coronavirus, Bergamo: così vengono curati i pazienti, sistemati anche nei corridoi

    TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version