Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Coronavirus, il coro dei lavoratori bergamaschi: “La gente come noi non molla mai” | VIDEO

    Il filmato è stato postato sui social ed è in breve tempo divenuto virale

    Di Niccolò Di Francesco
    Pubblicato il 21 Mar. 2020 alle 14:19 Aggiornato il 21 Mar. 2020 alle 14:24

    Coronavirus, coro dei lavoratori bergamaschi: “Non molliamo mai” | VIDEO

    “La gente che non molla siamo noi”: è il coro, immortalato in un video pubblicato su Tik Tok e divenuto in breve tempo virale, intonato da alcuni lavoratori bergamaschi mentre scaricano merci dai furgoni e lottano strenuamente contro l’epidemia di Coronavirus. Il filmato sta raccogliendo diversi commenti sui social, specialmente su Twitter dove ha ricevuto centinaia di like e commenti. “Eccoli qua i bergamaschi, gente seria, che continua a lavorare a testa bassa nonostante tutto” si legge in uno dei tanti commenti. “Ce la faremo” scrive qualcun altro.

    TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO

    La cittadina lombarda è una delle maggiormente colpite dall’epidemia di Coronavirus. Solo pochi giorni fa, Bergamo è stata protagonista di una delle scene che probabilmente diverranno il simbolo di questa infezione: la sfilata dei camion dell’esercito che attraversano le vie della città per portare circa 60 bare fuori dalla regione a causa dei troppi decessi registrati nel capoluogo lombardo.

    Leggi anche: 1. Coronavirus, sacerdote celebra messa sul web, ma per sbaglio attiva i filtri: il risultato è esilarante | VIDEO / 2. Coronavirus, il mercato di Pignasecca di Napoli pieno di gente nonostante i divieti. Ricciardi: “Asimettria tra chi muore e chi è indifferente”

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version