Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Ragazza va in palestra prima di conoscere esito del tampone: positiva. Tamponi a tappeto

    Di Lara Tomasetta
    Pubblicato il 7 Giu. 2020 alle 13:00

    Una ragazza di Casoria, in provincia di Napoli, ha continuato ad andare in palestra nonostante fosse ancora in attesa di conoscere l’esito del tampone per il Covid-19, salvo poi scoprire di essere positiva al virus. La Fitness Academy di Casoria ha immediatamente chiuso per sanificare gli ambienti a tutela dei clienti. Sulla pagina facebook si legge: “La chiusura momentanea è stata una nostra scelta etica e professionale  per l’incolumità dei nostri clienti, non indetta obbligatoriamente dall’Asl. I clienti che sono stati contattati dall’Asl possono stare tranquilli, in quanto grazie all’app di prenotazione in queste settimane, abbiamo subito individuato le persone che si sono allenate con il cliente positivo. Ad ogni tampone vi aggiorneremo, tenendovi al corrente della progressione della risoluzione del problema. Un grande ringraziamento a tutti voi che avete piena fiducia in noi”.

    Dalla palestra fanno sapere che “la ragazza era asintomatica, con bassa carica virale, perciò i termoscanner che rilevano la temperatura dei clienti all’ingresso non hanno evidenziato nessuna anomalia”.

    CORONAVIRUS ULTIME NOTIZIE: TUTTI I NUMERI
    Leggi anche: 1. Codogno, primo caso di sospetto Covid (poi negativo) nel pronto soccorso riaperto dopo 100 giorni / 2. Chi decide sulle zone rosse? La legge dice che su Alzano e Nembro hanno torto sia Conte sia Fontana / 3. Fontana: “Io più prudente di Zaia sul Coronavirus”
    4. Brusaferro: “No a uso eccessivo di disinfettanti per il Coronavirus e al riuso delle mascherine chirurgiche” / 5. “Salvate il soldato Restaurant: un locale su due rischia la chiusura. E le bistecche italiane spariranno uccise dalla burocrazia sanitaria” / 6. In Grecia viene fatto un tampone a chiunque atterri, in Italia nessun controllo da zone a rischio
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version