Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Giorgio Armani dona 1milione e 250mila euro agli ospedali per l’emergenza Coronavirus

    Giorgio Armani. Credit: EPA/MATTEO BAZZI
    Di Clarissa Valia
    Pubblicato il 9 Mar. 2020 alle 09:47 Aggiornato il 9 Mar. 2020 alle 16:25

    Coronavirus, Giorgio Armani dona 1milione e 250mila euro

    Il gruppo Armani, a fronte dell’emergenza Coronavirus, ha deciso di donare 1 milione e 250mila euro agli ospedali Luigi Sacco, San Raffaele e Istituto dei Tumori di Milano, Spallanzani di Roma e a supporto dell’attività della protezione civile. Lo si apprende da una nota dello stesso gruppo Armani.

    Durante la Milano Fashion Week dello scorso 23 febbraio, Giorgio Armani aveva annullato la sfilata donna: “Il signor Armani comunica che la sfilata della collezione donna autunno/inverno 20/21 Giorgio Armani è stata annullata, dati i recenti sviluppi del Coronavirus in Italia. La sfilata verrà registrata a teatro vuoto, senza stampa e buyer, e verrà trasmessa in streaming sul sito Armani.com. La decisione di Giorgio Armani e’ stata presa per non esporre ad alcun rischio la salute dei propri ospiti”, recitava il comunicato stampa dell’azienda.

    Leggi anche: 1. Stanno finendo i posti in terapia intensiva: tutti i dati della catastrofe sanitaria (di Elisa Serafini) / 2. (Video di Selvaggia Lucarelli) Coronavirus, il grande esodo degli incoscienti: centinaia di persone in fuga dalla Lombardia nonostante l’invito a restare in casa. Video reportage di Selvaggia Lucarelli da Milano Centrale
    3. Coronavirus, la pazza fuga da Milano di migliaia di persone in preda al panico per la Lombardia ‘chiusa’: treni presi d’assalto / 4. Nuovo decreto Coronavirus, Lombardia e 14 province chiuse: 16 milioni di italiani in quarantena. Cosa è vietato fare da oggi nelle zone rosse (e nel resto d’Italia)
    TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version