Covid ultime 24h
casi +10.874
deceduti +89
tamponi +144.737
terapie intensive +73

Prova ad aprire il portellone dell’aereo ad alta quota: paura sul volo EasyJet Londra-Pisa

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 24 Apr. 2019 alle 22:55
0
Immagine di copertina

Attimi di paura sul volo Londra-Pisa dell’EasyJet. Nel pomeriggio di oggi, 24 aprile 2019, un uomo di 30 anni, probabilmente italiano, ha tentato di aprire il portellone anteriore dell’aereo su cui era in viaggio mentre il velivolo, partito alle ore 14, era in alta quota.

Il ragazzo è stato quindi immediatamente bloccato e immobilizzato dagli altri passeggeri e tenuto sotto controllo dal personale di bordo e da un medico. Una volta a terra, sono intervenuti gli agenti della Polaria che non ha preso provvedimenti per via dello stato psichiatrico del ragazzo che, secondo le prime informazioni, soffrirebbe di disturbi psichiatrici.

Un passeggero aereo ha trovato un dente umano in una porzione di riso

Il tutto è stato poi raccontato da una donna, un medico di Pisa, presente a bordo: “Un passeggero – ha raccontato – si è accorto di quello che stava succedendo e ha iniziato a urlare richiamando l’attenzione di altre persone che si sono subito avventate sul 30enne, allontanandolo dal portellone e immobilizzandolo a terra”.

Insomma, sono stati attimi molto concitati, ma fortunatamente il ragazzo non è riuscito nel suo intento.

È l’unico passeggero su un aereo da 188 posti diretto a Bergamo: il selfie spopola sul web | FOTO

C’è un modo del tutto legale per risparmiare centinaia di euro sui viaggi in aereo

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.