Vogliono replicare una scena sexy di “Cinquanta sfumature di grigio”: la stanza va a fuoco
Replica di una scena di “Cinquanta sfumature di grigio” finisce male
Volevano replicare una scena sexy del film Cinquanta sfumature di grigio, ma qualcosa è andato storto e la loro stanza è andata a fuoco.
È quanto accaduto a un giovane di nome Orbs, che ha raccontato la singolare vicenda al podcast di Laura Henshaw e Steph Claire Smith, KIC, che racconta le singolari disavventure accadute in una camera da letto.
Secondo quanto raccontato dal ragazzo, la coppia, per rendere più sexy l’atmosfera, si è spalmato addosso un olio profumato, che è poi finito sul letto, i cuscini e il pavimento.
I due, quindi, hanno poi provato a circondarsi di candele per imitare una scena del film, con la situazione, però, che è sfuggita loro di mano.
La candela, infatti, è scivolata dalla mano del giovane cadendo a terra, su una chiazza d’olio, e facendo prendere fuoco alla stanza.
“Ci siamo messi a urlare, visto che, piano piano, stava intaccando anche il tappeto e i cuscini, ma siamo riusciti a spegnere la fiamma” ha raccontato il giovane, il quale ha anche spiegato come la disavventura abbia poi spento qualsiasi ardore: “Cinque minuti dopo stavo lavando i piatti e lei stava guardando Gilmore Girls”.