Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Costume

Fabio Volo si scaglia contro Fedez: “La beneficenza si fa in silenzio”

Credits: Instagram
Di Clarissa Valia
Pubblicato il 15 Dic. 2020 alle 11:44 Aggiornato il 15 Dic. 2020 alle 12:05

Fabio Volo contro Fedez: “La beneficenza si fa in silenzio”

“Io divento matto, perché poi ci ritroviamo a parlare di queste cose: aspettate un attimo prima di riprendere la messa in onda, vado giù ad aiutare una vecchietta che attraversa la strada, poi faccio una stories, un post e divento buono per tutti ma con i soldi degli altri”. Fabio Volo, durante la sua trasmissione radiofonica Il Volo del mattino, attacca Fedez che qualche sera fa a bordo della sua Lamborghini e in diretta sul suo canale Twitch ha regalato 5 mila euro a cinque persone (sconosciute) in difficoltà per il Covid. Fondi raccolti grazie alla generosità dei suoi fan.

Leggi anche: Fabio Volo a TPI: “Ho la crisi di terza età. E dell’amore non ho ancora capito niente” (di Selvaggia Lucarelli)

Il gesto di Fedez ha scatenato diverse critiche alla quali si è unito anche Fabio Volo. In radio l’attore e conduttore ha commentato: “Sapete ieri ho fatto la spesa, c’è sempre lo stesso ragazzo al quale lascio qualcosina a un certo una signora dice “Fabio Volo non fai una storia mentre dai i soldi” questi argomenti mi fanno andare fuori di testa la beneficenza non era un qualcosa che si faceva in silenzio!”. E conclude: “Alla fine dico sempre quello che dico, chi è d’accordo bene, altrimenti pazienza“.

Fedez ha risposto alle critiche con un video. “In merito alle polemiche derivate dall’iniziativa benefica di ieri, mi preme chiarire un paio di punti. Non ho scelto io né a chi né come distribuire gli aiuti. Per farlo ho usato la mia macchina, che mi sembra di capire sia da cambiare”, scrive Fedez su Twitter replicando alla polemica nata dalla sua iniziativa di beneficenza.

Il rapper chiarisce le sue ragioni e si difende proprio dalle accuse nate dall’uso della sua Lamborghini. “La mia macchina l’ho pagata regolarmente e non me ne vergogno. Spiace che questa iniziativa sia stata percepita come di cattivo gusto. Però se i miei utenti mi chiedono di fare qualcosa a fin di bene, non mi voglio esimere dal farlo. Quindi lo rifarei. Probabilmente la prossima volta prenderò la metro, se il problema era il mezzo usato’, conclude nel video Fedez.

Leggi anche: 1. Critiche a Fedez per la beneficenza a bordo di una Lamborghini. Il rapper risponde così | VIDEO; // 2. Fedez in versione Babbo Natale: pacchetti con 1000 euro consegnati in giro per Milano; // 3. Italia zona rossa o arancione da Natale alla Befana: oggi il Governo decide sulle misure

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version