Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Costume

Il ragazzino che ha battuto Chiara Ferragni su TikTok

Chiara Ferragni e er.gennaro (Alessandro Scarpa)
Di Clarissa Valia
Pubblicato il 25 Nov. 2019 alle 15:22

Chiara Ferragni asfaltata da ergennaro su TikTok

Chiara Ferragni è la regina dei social. Dai tempi passati di Diavoletta87 su Duepuntozero, Flickr fino a oggi con Facebook e Instagram, la celebre influencer ha sempre dominato le piattaforme web ma ce n’è una dove non è riuscita a “sfondare” ed è proprio Tik Tok, l’app per giovanissimi dei video brevi. Qui la fashion blogger si è fatta superare da un ragazzino, il 18enne di Carimate “er.gennaro“, che ha sette volte tanto i seguaci di Chiara Ferragni.

Un successo inaspettato per il giovane Alessandro Scarpa, in arte “er.gennaro“, 18 anni di Carimate (Como). I suoi video al rallentatore sono tra i più visualizzati di Tik Tok. Al momento conta 1 milione e 800 mila follower ed è tra i tiktoker italiani più seguiti.

“Ieri ho fatto 100mila follower in un giorno”, racconta in un’intervista al quotidiano locale La Provincia di Como. Tutto merito dei suoi video in slow motion: “Da quando ho iniziato con i filmati rallentati, interpretati da me e dai miei amici, c’è stata un’impennata”.

“Inoltre ho tantissimi follower stranieri, anche americani. Sono video in cui non si parla, e quindi, come mi sono reso conto poi, vanno benissimo per un pubblico internazionale”, aggiunge Alessandro.

Leggi anche:
“La Ferragni trasmette valori, unità della famiglia e lavoro”. I follower di Chiara raccontano a TPI perché la seguono | VIDEO
Tik Tok, Salvini fa flop totale. Il social è pro-migranti e LGBT e gli utenti insultano il leader leghista
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version