Me

Le Iene Show: le ultime notizie e le anticipazioni della trasmissione di Italia 1 in onda il 23 aprile

Immagine di copertina

LE IENE PUNTATA 23 APRILE 2019 – Questa sera su Italia 1 appuntamento con Le Iene Show, la storica trasmissione Mediaset in onda in prima serata, a partire dalle 21.25 circa, tutti i martedì e le domeniche.

Quali sono i temi della puntata di questa sera? Quali servizi vedremo? A chi sarà rivolto lo scherzo di questa puntata? Di seguito tutte le anticipazioni della puntata di oggi 23 aprile 2019.

Tutto quello che c’è da sapere su Le Iene

Le Iene puntata 23 aprile 2019 | Anticipazioni

Come tutti i martedì, anche oggi 23 aprile a condurre Le Iene è la coppia Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. Come sempre ci saranno servizi di vario genere, dalle inchieste a quelli più divertenti. Ma cosa succederà stasera? Di seguito tutte le anticipazioni della nuova puntata in onda stasera in prima serata su Italia 1.

In primo piano nella puntata di oggi de Le Iene la strage di Erba, un argomento spesso trattato dagli inviati del programma Mediaset. Nel corso della trasmissione verranno mostrate nuove dichiarazioni rilasciate da Rosa Bazzi al giornalista Antonino Monteleone direttamente dal carcere di Bollate.

Già nelle precedenti puntate de Le Iene Rosa Bazzi aveva deciso di parlare dopo 12 anni di reclusione, a seguito della sua condanna all’ergastolo insieme al marito Olindo Romano. Nella puntata di questa sera la donna attaccherà direttamente Pietro Castagna, l’uomo che nel corso della strage ha perso la sorella Raffaella, la madre Paola Galli e il nipotino Youssef Marzouk, oltre alla vicina di casa Valeria Cherubini.

“Più di una volta si sentiva che Raffaella aveva chiuso i rapporti anche con suo fratello. Erano sempre in guerra, erano sempre a litigare”, racconta Rosa Bazzi all’inviato de Le Iene.

Secondo le anticipazioni, la donna, alla domanda se secondo lei Pietro Castagna possa essere l’omicida della strage di Erba, avrebbe risposto: “Questo non lo so. Lei ha visto me e Olindo che ammazziamo quattro cristiani?”.