Me

The Good Doctor streaming e diretta tv: ecco dove vedere la Fiction Rai

Immagine di copertina

THE GOOD DOCTOR STREAMING – Shaun Murphy è il brillante protagonista di The Good Doctor, la serie in onda su Rai 2 che racconta le peripezie lavorative dei chirurghi unite alle loro problematiche private. The Good Doctor è una serie televisiva ideata da David Shore, noto soprattutto per essere la firma di “Dr. House – Medical Division”, e vede come protagonista Freddie Highmore.

La serie TV, in Italia, ha visto la messa in onda della prima stagione nel 2018 e della seconda nel 2019. Entrambe sono composte da 18 episodi.

> Qui tutto quello che c’è da sapere su The Good Doctor

Siete alla ricerca di un nuovo medical drama da divorare e non sapete cosa guardare? Oppure avete già seguito la prima stagione di The Good Doctor e vi piacerebbe proseguire con la seconda? Prendete nota, perché vi diremo come fare.

The Good Doctor Streaming | Dove vedere la serie 

La prima stagione è andata in onda in Italia dal 17 luglio al 12 settembre 2018. Dal 28 dicembre le repliche vengono mandate su Rai 2.

La seconda stagione invece va in onda dal 3 febbraio 2019 su Rai 2, in prima serata.

The Good Doctor Streaming | La diretta streaming

Se non avete modo di accedere a un televisore, RaiPlay mette a disposizione il servizio di diretta streaming di cui potete usufruire gratuitamente (previa registrazione, che può avvenire anche tramite Facebook).

The Good Doctor Streaming | On Demand

Volete recuperare gli episodi tutti insieme, seguendo il fenomeno del binge watching? RaiPlay ve lo permette, accedendo al servizio on demand che vi concede di recuperare tutti gli episodi andati in onda nel momento che più preferite.

The Good Doctor Streaming | Il cast

In prima linea figura Freddie Highmore nelle vesti del giovane Shaun Murphy, il quale nasconde un passato burrascoso che cerca di processare giorno per giorno.

Al fianco di Highmore, ci sono Nicholas Gonzalez (Neil Melendez), Antonia Thomas (Claire Browne), Chuku Modu (Jared Kalu), Beau Garrett (Jessica Preston), Hill Harper (Marcus Andrews) e Richard Schiff (Aaron Glassman).