Me

Francesca Cipriani, tutto quello che c’è da sapere sulla concorrente dell’Isola dei Famosi 2019

Immagine di copertina

FRANCESCA CIPRIANI ISOLA DEI FAMOSI 2019 – L’Isola dei Famosi è il reality show in onda su Canale 5 ogni giovedì sera a partire dal 24 gennaio 2019. Francesca Cipriani si è unita alla quattordicesima edizione del programma televisivo condotto da Alessia Marcuzzi, sfidando l’altro concorrente Divino Otelma, ma soltanto uno dei due è destinato a rimanere.

LEGGI ANCHE: Ecco tutti i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019

L’edizione 2019 ha visto Alessia Marcuzzi come consueta padrona di casa, affiancata dalle opinioniste Alba Parietti e Alda D’Eusanio. Alvin si è riconfermato il fedele inviato della Marcuzzi sulle spiagge calde dell’Honduras.

Ma chi è Francesca Cipriani? Cosa sappiamo dei suoi trascorsi televisivi? E della sua vita privata?

Francesca Cipriani Isola dei Famosi 2019 | Vita Privata

Originaria di Popoli, paesino della provincia di Pescara, Francesca Cipriani è nata il 3 luglio 1984.

Il suo fisico viene spesso esaltato da abiti succinti (è molto fiera della sua settima taglia di reggiseno), a differenza della vita privata che Francesca preferisce tenere nell’ombra. In un’intervista, la showgirl aveva dichiarato che le piacerebbe “avere dei bimbi, un gatto ed una famiglia felice, ma arriverà quando sarà il momento, non sono una ragazza che cerca l’amore a tutti i costi”.

Francesca ha anche realizzato tre calendari sexy: uno nel 2007, uno nel 2010 e l’ultimo nel 2015. Inoltre, è laureata in Scienze politiche.

Francesca Cipriani Isola dei Famosi 2019 | Programmi TV

Francesca Cipriani è nota per aver partecipato a diversi programmi televisivi. Agli esordi, nel 2005, è stata conduttrice e inviata del TG locale di Onda TV, ma il suo nome ha iniziato a ottenere spessore l’anno successivo, partecipando come concorrente alla sesta edizione del Grande Fratello.

Da quel momento, la Cipriani è stata spesso chiamata in qualità di ospite in diversi programmi.

Ha condotto per due anni la rubrica settimanale “Show Television” di Sky e nel 2008 è stata co-conduttrice di “Qui studio a voi stadio”.

Nello stesso anno, ha partecipato al film per la televisione “Finalmente a casa” e alle serie televisive “Piloti” e “Medici miei”.

Nel 2009 ha preso parte al programma “Domenica Cinque”, condotto da Barbara D’Urso, in qualità d’inviata e nel 2010 ha sia debuttato al cinema con il film “Un neomelodico presidente”, sia vinto l’edizione de “La pupa e il secchione – il ritorno”, in coppia con Federico Bianco.

Affezionatasi a Enrico Papi (che ha condotto l’edizione de “La pupa e il secchione” in cui ha vinto), la Cipriani l’ha poi affiancato nel game show “Trasformat”.

Nel 2011 è stata scelta come inviata per il programma “Kalispéra!” di Alfonso Signorini e nel 2014 lo è stata per “Mattino Cinque”. Tra il 2015 e il 2016 è ospite fisso a “Gran Hotel Chiambretti”.

Nel 2018, Francesca Cipriani ha partecipato come concorrente alla tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi e nel 2019 ha avuto una seconda possibilità per prendere parte nuovamente al programma, seppur giocandosi il posto con il Mago Otelma.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che c’è da sapere sull’Isola dei Famosi 2019

Francesca Cipriani Isola dei Famosi 2019 | Instagram

Francesca è molto attenta ai suoi canali social: tra quelli più seguiti, spicca sicuramente Instagram (qui trovate il profilo); seguono Facebook (qui il profilo) e Twitter (che trovate qui).