Me

Che Dio ci aiuti 5: trama e anticipazioni della terza puntata in onda stasera 24 gennaio 2019

Immagine di copertina

Che Dio ci aiuti 5 terza puntata | Anticipazioni (24 gennaio 2019)

CHE DIO CI AIUTI 5 TERZA PUNTATA – Questa sera, 24 gennaio 2019 va in onda in prima serata su Rai 1 la terza puntata della serie tv Che Dio ci aiuti 5. Cosa succederà? Quale avventura o disavventura attende Suor Angela? Di seguito le anticipazioni sulla trama della terza puntata di Che Dio ci aiuti 5:

> QUI TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SU CHE DIO CI AIUTI 5

Il primo episodio della terza puntata si intitola “Basta un click”. Suor Angela viene a sapere che Maria sta ricevendo delle minacce da un ex fidanzato e chiede aiuto a Nico. Suor Costanza invece scopre il segreto delle gemelline mentre Valentina sembra aver ritrovato il sorriso grazie ad Azzurra Leonardi.

Nel secondo episodio, dal titolo “Tu chiamale se vuoi fissazioni”, Suor Angela aiuta Ginevra in un caso che coinvolge i suoi alunni, Nico decide di chiedere a Maria di avere una relazione “esclusiva”: ma vuole davvero lei?

Nel frattempo, Azzurra annuncia che metterà di nuovo in vendita il convento.

Che Dio ci aiuti 5 terza puntata | Cosa è successo nelle precedenti puntate

SECONDA PUNTATA

La novizia Ginevra sembra avere una relazione con un ragazzo che si sta per sposare. Suor Angela scopre poi un terribile segreto legato alla ragazza. Nel frattempo Nico conosce Maria e inizia una relazione con lei ma qualcosa non torna.

S’intitola Ultima occasione il secondo episodio della nuova puntata di Che Dio ci aiuti 5 che si apre con una scoperta da parte di Suor Angela: la religiosa del Convento degli Angeli, viene a sapere che Gabriele nasconde qualcosa che potrebbe mettere in pericolo la vita di Valentina.

PRIMA PUNTATA

Nel primo episodio, “Omnia in bonum”, il convento sta aspettando l’arrivo di una nuova novizia, Ginevra, mentre Nico scambierà un bacio appassionante con una sconosciuta prima di rivedere di nuovo Asia.

Nel corso della puntata verrà anche svelato il ritorno di Azzurra da Londra: la donna, infatti, è diventata la nuova proprietaria del convento. Una notizia sorprendente.

Nel secondo episodio, “Come nelle favole”, la storia si concentrerà soprattutto sulle condizioni di salute di Valentina, ancora molto preoccupanti. La donna infatti si trova in coma. Azzurra non riesce a rassegnarsi all’idea che la sua amica abbia deciso di tentare il suicidio e decide allora di indagare il più possibile per scoprire i motivi del suo gesto.

Una determinazione, la sua, che potrebbe mettere anche la vita di Azzurra a rischio.