Me

Chi è Luna, la concorrente di X Factor 2018

Tutto quello che c'è da sapere sulla concorrente del talent musicale

Immagine di copertina

Chi è Luna, la concorrente di X Factor 2018

Luna Melis (16 anni) è stata scelta da Manuel Agnelli per far parte della sua squadra (Under Donne) nella nuova edizione di X Factor 2018. La giovane concorrente ha stupito tutti, in primis il suo giudice, con la sua strepitosa voce e capacità di tenere il palco.

> QUI TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE SU X FACTOR 2018

> QUI TUTTO L’INEDITO DI LUNA

Luna | X Factor 2018 | Vita privata

Luna Melis è nata il 15 gennaio 2002 e viene da Uta, un piccolo paesino della provincia di Cagliari.

Frequenta il terzo anno del liceo linguistico, ma la sua unica grande passione è la musica.

Fin da piccola si è abituata a cantare e mettersi in mostra anche davanti a tantissimi spettatori. Nel 2013 è approdata al programma tv “Io Canto” dove, sotto la guida del coach Claudio Cecchetto, ha conquistato un podio con il terzo posto.

Nel 2017 ha preso parte alle audizioni di “Sanremo Young”, senza, però, avere particolare successo. Nello stesso anno ha partecipato a “Tra sogno e realtà”, programma in onda su La5.

Canta, reppa, suona il pianoforte e la sua voce è sicuramente fra le più interessanti di questa edizione del talent show musicale, tanto che molti credono che possa arrivare fino alla finale. E, perché no, avere un futuro musicale anche fuori da X Factor.

Vita privata: a quanto pare Luna Melis, nonostante la sua giovane età, è già fidanzatissima. A provarlo anche le tante foto postate dalla concorrente di X Factor su Instagram (qui il suo profilo). In molti scatti infatti si nota la presenza del ragazzo che ora, sicuramente, starà facendo il tifo per lei.

Riuscirà Luna a sfondare nella musica? Chissà, di certo ha tutte le carte in regola.

> IL PROFILO DI SHEROL DOS SANTOS

> IL PROFILO DI EMANUELE BERTELLI

> IL PROFILO DI MARTINA ATTILI

> IL PROFILO DI LEO GASSAMANN