Me

Ilary Blasi, perché in ogni puntata del Grande Fratello Vip porta una parrucca diversa

Immagine di copertina

ILARY BLASI PARRUCCA – Ilary Blasi continua a far discutere. Per la lite con Corona in diretta tv? Non solo. Al centro delle polemiche sono finiti i suoi capelli: la conduttrice del Grande Fratello Vip sul posto di lavoro – ultimamente – sta indossando una parrucca. Ad ogni puntata la conduttrice ne indossa una diversa.

Un escamotage che usa per rinnovare il look senza fare dei cambiamenti drastici. Sotto la parrucca infatti ci sono i suoi lunghi capelli castano chiari che continua a sfoggiare nella sua vita privata.

Una sorpresa? Non del tutto. I fan infatti hanno capito che qualcosa stava cambiando nel look della presentatrice già da tempo. Esattamente da poche settimane prima dell’inizio del Grande Fratello Vip, quando Ilary si è lasciata immortalare con il cast del programma con uno chignon e un’insolita frangetta.

Alla conferenza stampa del reality tenutasi qualche giorno dopo, invece la Blasi è tornata ad avere i capelli lunghi e castani chiari con le punte leggermente più bionde, mentre alla prima puntata della trasmissione c’è stata la svolta: bob cortissimo e biondo platino.

In molti hanno pensato subito che si trattasse di una parrucca, altri invece hanno pensato a un taglio reale e drastico. Poche settimane dopo è stata poi la stessa Ilary a confermare di indossare dei capelli finti.

La conduttrice ha rivelato a Verissimo di non aver cambiato look in modo radicale, ma di aver indossato la parrucca, rifacendosi a una moda molto diffusa tra le star americane che non di rado rinnovano la loro immagine con dei capelli “finti”.

“Per me sono un gioco. Mia nonna Marcella ne aveva tante e volevo riportare in auge il suo stile. In America le usano tantissimo, qui da noi dovevo sdoganare un tabù. Poi sono pratiche: arrivi e trovi la testa pronta, già phonata e via! Io bruna? A casa una parrucca nera col caschetto alla Valentina ce l’ho, non si sa mai. Ma in video non so… ci penso. Come reagirebbe mio marito? Male, a lui piaccio bionda”, ha detto in una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni.

Nonostante le critiche del pubblico che non ha affatto gradito il cambio di look, nelle due ultime puntate del GF Vip Ilary ha continuato a indossare la parrucca. Insomma, non si torna indietro. Almeno per ora.

Ma mai dire mai: Ilary dirà addio alla tanto criticata parrucca con i capelli corti oppure accoglierà le richieste del pubblico che la preferisce “al naturale”? Non ci resta che aspettare la prossima puntata. Del GF Vip, ovviamente.