Me

Chi è Leo Gassmann, il figlio di Alessandro concorrente di X Factor 2018

Tutto quello che c'è da sapere sul giovane concorrente del talent musicale

Immagine di copertina

Chi è Leo Gassmann, il concorrente di X Factor 2018

La nuova edizione di X Factor 2018 vedrà la partecipazione nella categoria Under Uomini, affidata a Mara Maionchi, di Leo Gassmann. Parente? Sì. Leonardo è il figlio di Alessandro e nipote dell’indimenticabile Vittorio.

Atletico, affascinante e talentuoso. Leo ha conquistato i giudici e ottenuto la possibilità di esibirsi ai live del famoso talent. Riuscirà a convincere anche i telespettaori?

Leo Gassmann | X Factor 2018 | Vita privata

Leo, come detto, è il figlio di Alessandro Gassmann e nipote di Vittorio. Ha avuto un’infanzia serena e tranquilla anche se, immaginiamo, abbia sentito almeno un po’ il peso del papà e del nonno.

Da loro ha ereditato il grande carisma e lo charme, ma il sorriso è tutto di sua mamma.

“Io sono cresciuto in una famiglia di persone felici – ha confessato -. Mi hanno mostrato i lati belli della vita, e mi reputo molto fortunato. Però è come se avessi dentro un ego che deve uscire, per sfogarmi e alleggerirmi. Voglio dimostrare a me stesso di potere capire la mia strada, e crearmi un qualcosa di mio”. E, ad ora, ci sta riuscendo alla grande.

Ma come hanno preso a casa l’avventura nel talent? Bene, benissimo. Anche se “non mi aveva detto niente. Si è presentato da me con la faccia di chi doveva dirmi qualcosa – ha raccontato il papà Alessandro al Corriere della Sera -. Gli ho chiesto se aveva messo incinta qualcuna, se aveva menato qualcuno, se aveva una brutta malattia. A quel punto mi ha detto che aveva passato i provini dei giudici”.

La sua missione, lui lo sa, è finire l’università, però sono contento. È un bravo ragazzo, non fa il saccente, è educato e perbene. Sono orgoglioso di lui”, ha concluso Alessandro.

Capitolo social. Leo è molto attivo su Instagram (qui il suo profilo) dove posta diversi contenuti a cadenza regolare.

Fidanzato? Al momento non è dato saperlo.

> IL PROFILO DI SHEROL DOS SANTOS

> IL PROFILO DI ANASTASIO

> IL PROFILO DI EMANUELE BERTELLI

> IL PROFILO DI MARTINA ATTILI

 

Campagna regione lazio