Me
Dazn Sky Q: disponibile finalmente l’applicazione | Come funziona
Condividi su:
Dazn Sky Q
L'app di Dazn su SkyQ

Dazn Sky Q: disponibile finalmente l’applicazione | Come funziona

Arriva l'app per gli abbonati

19 Ott. 2018 23 ore
Dazn Sky Q
L'app di Dazn su SkyQ

Dazn Sky Q: disponibile finalmente l’applicazione per vedere le partite di Serie A

DAZN SKY Q – Lo sport in streaming dell’offerta DAZN e milioni di canzoni di Spotify arrivano su Sky Q e si andranno ad aggiungere alle altre app già presenti. Diventa così ancora più facile e immediato vivere le proprie passioni, comodamente sulla TV di casa.

Dazn Sky Q | Come funziona l’app

L’applicazione di DAZN arriva su Sky Q direttamente dalla Homepage nella sezione App.

DAZN è il servizio di streaming del gruppo Perform che, tramite una connessione a internet, trasmette eventi e contenuti sportivi live e on demand.

Basterà selezionare l’app DAZN per vivere direttamente sulla propria tv anche i match di Serie A offerti da DAZN, la Serie B, la Liga spagnola e la Ligue 1 francese.

Una volta aperta l’applicazione, chi ha sottoscritto il servizio DAZN potrà accedervi semplicemente effettuando il login con le proprie credenziali. Tutti i clienti Sky possono aderire alle offerte DAZN a condizioni dedicate, compresi coloro che hanno già un account DAZN, e sono disponibili diverse opzioni per venire incontro a tutte le esigenze.

Spotify su Sky Q 

Grazie all’arrivo della app di Spotify, milioni di canzoni saranno a portata di telecomando: direttamente dalla TV sarà possibile entrare nell’offerta di Spotify e ascoltare la propria musica preferita.

Spotify è tra i leader nella riproduzione streaming di musica ed è disponibile su una vasta gamma di device, come computer, smartphone, tablet e anche su Sky Q. Tutti i clienti Sky Q potranno trovare la app di Spotify direttamente nella Homepage Sky Q, sezione App.

Selezionando l’app, si potrà effettuare il login con il proprio account Spotify oppure, in alternativa, registrarsi con un nuovo account.

Spotify e Dazn su SkyQ Platinum, Sky QMini e su SkyQ Black

Le app DAZN e Spotify saranno su tutte le tipologie di box Sky Q connessi a internet: come già avviene con le altre applicazioni disponibili su Sky Q, infatti, anche DAZN e Spotify saranno presenti sia su Sky Q Platinum e relativi box Sky Q Mini, sia su Sky Q Black.

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus