Me

Lady Gaga potrebbe ricoprire il ruolo di Ursula ne La Sirenetta Disney

Immagine di copertina

La Sirenetta – Disney

Lady Gaga potrebbe vestire i panni di Ursula ne La Sirenetta Disney. La notizia arriva dagli Stati Uniti dove la pop star americana si è conquistata sul campo il titolo di attrice, dopo diverse prove osannate dalla critica e dal pubblico. Ultima in ordine di tempo la parte in “A star is born” di Bradley Cooper.

Secondo quanto riporta The Disinsider, che cita una fonte vicina al progetto, la cantante sarebbe la candidata numero uno a vestire i panni della cattiva nel nuovo film Disney.

La notizia però, al momento, non è stata né confermata né smentita. Silenzio assoluto sia da parte dello staff della cantante sia da parte della Disney più volte interpellati dai giornalisti americani.

In ogni caso, Lady Gaga sarebbe un importante acquisto per il cast del live-action, che al momento è ancora è alla ricerca di una protagonista.

Nonostante le voci di corridoio, infatti, Zendaya non sarebbe in trattative per il ruolo di Ariel.

Del progetto, al momento, si conoscono solo il nome del regista Rob Marshall e dei compositori Alan Menken e Lin-Manuel Miranda. Ci saranno infatti sia le canzone storiche de La Sirenetta che dei nuovi pezzi.

Data l’importanza che rivestirà la musica nel live-action non appare inverosimile l’ingaggio di Lady Gaga, il cui nome è circolato insistentemente in relazione anche ad altri film. come “Birds of prey” con Margot Robbie.