Me
Ha forti dolori all’addome: medici le trovano una tartaruga nella vagina
Condividi su:
tartaruga vagina

Ha forti dolori all’addome: medici le trovano una tartaruga nella vagina

Una 26enne ha rivelato alla polizia di non sapere come il rettile sia finito nella sua vagina

09 Ott. 2018
tartaruga vagina

La polizia spagnola ha avviato un’indagine per aggressioni sessuali dopo che dei medici di Tenerife hanno trovato una tartaruga morta nella vagina di una donna inglese, secondo quanto riferito dai media locali.

Lei, una ventiseienne di cui si vuole tutelare l’identità, si è recata all’ospedale di Tenerife perché accusava dei forti dolori nella parte bassa dell’addome. Dopo una serie di analisi, i medici hanno diagnosticato alla donna una infezione causata dal rettile.

Secondo quanto riferito dalla donna alla polizia che indaga sul caso, aveva iniziato a sentirsi strana dopo aver partecipato a una festa insieme a un gruppo di amici britannici sull’isola, come riporta anche ABC.

Alla fine ha deciso di rivolgersi ai medici, ma ha riferito a polizia e dottori di non avere assolutamente idea di come la tartaruga sia finita nella sua vagina per provocare quell’infezione.

Non è noto nemmeno se la tartaruga fosse già morta quando è stata introdotta nel corpo della donna. Gli esperti hanno confermato, però, che il rettile in questione era una tartaruga d’acqua dolce di quelle venduta come animale domestico, sebbene non siano stati forniti ulteriori dettagli.

Il centro medico dove si è recata la donna si trova nel comune di Arona, nel sud dell’isola. La struttura, si trova nella località di villeggiatura di Los Cristianos e opera come un piccolo ospedale. Di fatto si tratterebbe del principale ospedale del sud di Tenerife.

Nessuno dall’ospedale ha voluto commentare lo strano episodio, anche se la testata El Dia ha riferito che i funzionari della sanità non hanno risposto alle richieste di informazioni per motivi di privacy.

Fonti della polizia di Tenerife hanno confermato che non si tratta di una fake news, ma di una storia vera.

La fonte ha riferito che “l’incidente è avvenuto davvero e le notizie sono vere. La donna non sa come sia finito il rettile e non lo sappiamo neanche noi”.

Anche i maggiori quotidiani nazionali in Spagna hanno riportato la storia assurda, uscita all’inizio solo sui giornali locali a Tenerife.

El Mundo ha scritto: “Una donna è assistita in ospedale a Tenerife dopo che una tartaruga morta è stata trovata nella sua vagina”.

Il quotidiano spagnolo ABC ha riferito: “Una donna di origine britannica è andata a El Mojon ad Arona, Tenerife, sabato perché ha accusato dei dolori nelle sue parti intime. I medici di turno hanno visitato la donna e hanno visto che il dolore era dovuto al fatto che la donna, che vive sull’isola, aveva una tartaruga morta nella sua vagina che aveva causato una grave infezione.”

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus