Me
Il trailer “hot” della nuova stagione di Grey’s Anatomy | VIDEO
Condividi su:
grey's anatomy trailer
Una scena del trailer della 15esima stagione di Grey's Anatomy

Il trailer “hot” della nuova stagione di Grey’s Anatomy | VIDEO

16 Set. 2018
grey's anatomy trailer
Una scena del trailer della 15esima stagione di Grey's Anatomy

Cosa sarebbe Grey’s Anatomy senza le “avventure “tra i dipendenti dell’ospedale? I medici di Seattle Grace sembrano essere in ottima forma, come rivelato nel primo trailer della stagione 15, che uscirà il 27 settembre negli Stati Uniti. Si vede Meredith Grey tra le braccia – o sotto le coperte – di DeLuca, personaggio introdotto alla fine della stagione 11.

Anche se la vita sentimentale di Meredith ruotava attorno a Nathan Riggs, sembra che qualcosa stia cambiando.

L’eroina di Grey’s Anatomy aveva respinto le attenzioni di DeLuca nella stagione precedente, ma ora il trailer rivela importanti novità.

Allo stesso tempo, il trailer rivela anche i volti di due nuovi medici assunti recentemente a Seattle Grace: Chris Carmack (Newport Beach) interpreterà un chirurgo il cui nome non è ancora noto, ma che sostiene di essere il “Dio dell’ortopedia”.

L’altro volto nuovo sarà interpretato da Alex Landi, che assumerà il ruolo di Nico Kim, il primo chirurgo omosessuale maschio ad entrare nell’universo di Grey’s Anatomy.

Ecco il trailer della stagione 15:

 

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus