Me

La trovata di Pornhub per spingerci a fare sesso quando abbiamo le mestruazioni

Immagine di copertina

Cinque giorni al mese in media ogni donna in età fertile ha le mestruazioni, e in quel periodo la motivazione per fare sesso può venire meno.

Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Pornhub presenta F*ck your period, una nuova trovata per pubblicizzare il suo abbonamento premium, che si rivolge specificatamente alle donne.

Visitando il sito www.fuperiod.com e inserendo alcune informazioni di base, il sistema calcolerà quali saranno i giorni del prossimo ciclo e offrirà l’accesso gratuito a Pornhub premium, per darti una spinta in più a fare sesso in quella settimana.

D’altronde, spiega Pornhub, “un orgasmo al giorno toglie una Midol (pillola per i dolori mestruali, ndr) di torno”.

Non è solo una questione di motivazione e voglia, dal momento che fare sesso durante le mestruazioni può alleviare i dolori, dal momento che durante il sesso vengono rilasciate dopamina e ossitocina, due antidolorifici naturali.

Quello del sesso durante il ciclo è un tabù duro a morire. Non esiste alcuna ragione medica per cui non si possa fare sesso durante il ciclo mestruale.

Leggi anche: Sette miti sulle mestruazioni a cui dovremmo smettere di credere

Anzi, gli sbalzi ormonali della donna durante il ciclo possono anche giocare a suo favore per quanto riguarda la libido, cioè il desiderio sessuale.

Il video della campagna F*ck your Period:

Leggi anche: Cosa dicono le mestruazioni sulla tua salute