Me

Il post di Nadia Toffa su Facebook dopo il malore a Trieste

L'inviata de Le Iene è stata colpita da un malore mentre si trovava nella hall di un albergo a Trieste sabato 2 dicembre.

Immagine di copertina

Dopo il malore che l’ha colpita mentre si trovava a Trieste, la celebre inviata del programma televisivo Le Iene Nadia Toffa è stata ricoverata nel reparto di Neurorianimazione dell’ospedale San Raffaele di Milano.

Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Proprio da quel reparto, Toffa ha voluto scrivere un messaggio per ringraziare chi le è stato vicino nel momento di difficoltà. Il suo messaggio, accompagnato da una fotografia, è stato pubblicato sulla pagina Facebook de Le Iene.

“Volevo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino. Ho preso una bella botta, ma tengo duro. Adesso parlo con i medici e cerchiamo di risolvere questa scocciatura. Stasera le Iene me le guardo da questo lettino, e vediamo che combinano senza di me… Torno presto”

Nadia Toffa è stata colpita da un malore mentre si trovava nella hall di un albergo a Trieste sabato 2 dicembre. La sua prognosi resta riservata e Toffa sta venendo sottoposta in queste ore ad accertamenti specialistici su un’eventuale patologia celebrale. Le sue condizioni sarebbero delicate, anche se l’inviata delle Iene non è in pericolo di vita.