Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Ultimo aggiornamento ore 19:58

Termini e condizioni d’uso

TPI.it (il “Sito”) è un servizio Internet di titolarità di  The Post Internazionale S.r.l. (“TPI“) è una società operante nel settore dell’editoria, del giornalismo e dell’informazione on line. TPI intende fornire ai visitatori del Sito un’esperienza interattiva e positiva, al contempo tutelando i diritti nostri e dei nostri utenti. Abbiamo sviluppato i presenti Termini di Servizio del Sito (i “Termini di Servizio”) per disciplinare l’utilizzo, da parte tua, del Sito e di tutti i possibili servizi Internet e canali di TPI tra cui, ma non solo, le nostre applicazioni mobili, i canali social media e altri (ad esempio, i vari profili di TPI su Facebook, Twitter, Instagram e Linkedin) (“Altri Canali”).

Noi, insieme ai nostri affiliati, partner e inserzionisti, forniamo contenuti e servizi tramite il Sito e gli Altri Canali alle seguenti condizioni.

Utilizzando il Sito e/o gli Altri Canali, dimostri di aver letto e accettato i Termini di Servizio. Ti invitiamo a leggerli con attenzione. I presenti Termini di Servizio rappresentano un contratto vincolante tra te e TPI con riferimento all’uso, da parte tua, del Sito o degli Altri Canali. Se non sei d’accordo con una di queste previsioni, ti invitiamo a uscire del Sito e a smettere di usare gli Altri Canali.