Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport

Tunisia Australia streaming e diretta tv: dove vedere la partita dei Mondiali Qatar 2022

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 26 Nov. 2022 alle 09:06

Tunisia Australia streaming e diretta tv: dove vedere la partita dei Mondiali Qatar 2022

Oggi, sabato 26 novembre 2022, alle ore 11 Tunisia e Australia scendono in campo in Qatar per la seconda giornata della fase a gironi (gruppo D) dei Mondiali 2022. Si tratta della 22esima edizione del prestigioso torneo: il primo Mondiale di calcio previsto nella stagione invernale e l’ultimo ad accogliere 32 team (diverranno 48 nel 2026). Dove vedere Tunisia Australia in diretta tv e live streaming? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.

In tv

La partita tra Tunisia e Australia andrà in onda in diretta esclusiva in chiaro (gratis) su Rai 2 con calcio d’inizio fissato alle ore 11 di oggi, sabato 26 novembre 2022. Previsto ampio pre e post partita. Vi ricordiamo inoltre che tutte le 64 gare del Mondiale Fifa di Qatar 2022 saranno visibili in chiaro: 28 su Rai 1, le altre su Rai 2, Rai 3 o Rai Sport.

Tunisia Australia streaming live

Non solo tv. Sarà possibile seguire Tunisia Australia anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere e rivedere i vari programmi Rai da pc, tablet e smartphone tramite la connessione internet.

IL CALENDARIO DEL MONDIALE; DOVE VEDERE TUTTE LE PARTITE

Formazioni

Abbiamo visto dove vedere in tv e live streaming Tunisia Australia, partita della fase a gironi dei Mondiali di Qatar 2022, ma quali sono le probabili formazioni delle due nazionali? Eccole:

TUNISIA (3-4-3): Dahmen; Bronn, Meriah, Talbi; Drager, Skhiri, Laidouni, Abdi; Ben Slimane, Khazri, Msakni.

AUSTRALIA (4-2-3-1): Ryan; Atkinson, Rowles, Souttar, Behich; Irvine, Mooy; Leckie, McGree, Goodwin; Duke.

Gironi

Ma quali sono i gironi dei Mondiali Qatar 2022? Eccoli:

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version