Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport

Calcio, sospetto caso positivo nello staff del Bologna: sospesi gli allenamenti

Bologna Credits: You Tube
Di Veronica Di Benedetto Montaccini
Pubblicato il 27 Mag. 2020 alle 16:48

C’è un caso di sospetta positività al Coronavirus nel mondo del calcio italiano, proprio alla vigilia della riunione che dovrebbe sancire il via libera alla ripresa del campionato di serie A . Il Bologna ha comunicato oggi, mercoledì 27 maggio, che “l’ultima serie di esami a cui è stato sottoposto il gruppo-squadra ha evidenziato un caso di sospetta positività al Covid 19 relativamente a un membro dello staff”.

Nella nota il club emiliano annuncia che “in attesa di ulteriori approfondimenti, la squadra in via precauzionale riprenderà domani gli allenamenti in forma individuale e ad orari differenziati senza uso di locali comuni. Nel caso in cui fosse confermata la positività, il gruppo-squadra sarà isolato in ritiro”, prosegue la società.

Leggi anche: 1. Per contagiare lo pseudo-assessore Gallera servono due infetti. Per salvare la Lombardia bastano due dimissioni (di Giulio Gambino) / 3. Ora la Lombardia deve aspettare a riaprire (di Luca Telese) / 4. Esclusivo TPI: Covid, i soldi per la ripartenza? Il comune di Bergamo li assegna a chi produce armi, ma non alle piccole imprese (di Francesca Nava) 5. Joshua Wong: “La mia vita è a rischio, ho paura di finire in un carcere cinese silenziato per sempre. Ma non illudetevi: oggi Hong Kong, domani Taiwan”
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version