Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

We are who we are, la trama della nuova serie Sky: di cosa parla

Di Antonio Scali
Pubblicato il 9 Ott. 2020 alle 17:40

We are who we are, la trama della nuova serie Sky: di cosa parla

We are who we are è la nuova serie Sky diretta da Luca Guadagnino in onda su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV da venerdì 9 ottobre 2020. La trama della serie racconta in otto episodi il complesso mondo degli adolescenti di oggi, tra dubbi, amori, ricerca di una propria identità e difficili rapporti con la famiglia. Vediamo insieme qual è la trama di We are who we are.

Tutto quello che c’è da sapere sulla serie

Trama

Una storia di formazione con protagonisti due adolescenti americani che, insieme alle loro famiglie composte da militari e civili, vivono in una base militare americana in Italia. La serie parla di amicizia, di primi amori e di tutti i misteri dell’essere un adolescente. Una storia che ogni giorno si ripete in ogni parte del mondo, ma che in questo caso avviene in un piccolo scorcio di Stati Uniti in Italia. Lontani da casa, da abitudini consolidate e sicurezze, ciascuno dei protagonisti cerca in se stesso e nell’altro un sostegno per riconoscersi e scoprirsi anche “fuori contesto”.

Quante puntate e quando finisce la serie

Ecco la trama di We are who we are. Fraser (14 anni) si trasferisce in una base militare statunitense in Veneto. Qui conosce la coetanea Caitlin che abita proprio davanti a lui. Entrambi vivono un periodo di confusione riguardo ai loro desideri e ad ogni aspetto della loro identità. Stringono un forte legame, si supportano a vicenda e fingono di stare insieme per evitare le pressioni dei coetanei e del mondo esterno. Mentre Caitlin mette in discussione il suo lato femminile interrogando una possibilità di mascolinità, Fraser ha una cotta per un ragazzo più grande, Jonathan, collaboratore di sua madre Sarah. Le prime esperienze amorose avranno un effetto dirompente nelle loro vite.

We are who we are, quante puntate sono

We are who we are è composta da otto episodi, che andranno in onda a blocchi da due per quattro settimane. Ecco le date e gli episodi in arrivo su Sky Atlantic:

Dove vedere in tv e in streaming

Ma dove vedere We are who we are? La serie viene mandata in onda su Sky Atlantic dalle ore 21:15 a partire da venerdì 9 ottobre 2020. La serie tv è disponibile anche in streaming su NOW TV dov’è possibile seguire in diretta la messa in onda. Chi vuole guardare la serie in 4K HDR può farlo con Sky Q. Chi invece vuole recuperare in un secondo momento la messa in onda della serie, può avvalersi della funzione on demand di Sky Go, ma anche su NOW TV.

Dove vedere in streaming
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version