Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Dopo Sgarbi anche Vittorio Feltri si scaglia contro Barbara D’Urso: “Il suo programma è un canile” | VIDEO

Vittorio Feltri e Barbara D'Urso
Di Clarissa Valia
Pubblicato il 2 Mar. 2020 alle 12:01

 

Lite Vittorio Feltri e Barbara D’Urso | VIDEO

Dopo la lite con Vittorio Sgarbi arriva quella con Vittorio Feltri. Il giornalista di Libero si è scagliato contro la conduttrice su Twitter dopo avere partecipato alla trasmissione Live – Non è la D’Urso.

“Il suo programma è un canile”, ha detto Feltri dopo il confronto acceso avuto con Asia Argento, ospite anche lei della trasmissione della conduttrice napoletana. Secondo l’opinionista, Barbara D’Urso invitandolo in trasmissione gli avrebbe teso un agguato per “santificare” l’attrice al centro del caso Weinstein.

La lite tra Sgarbi e Barbara D’Urso / Video

Secondo Feltri durante la trasmissione i suoi interventi sono stati ripetutamente interrotti: “Se non mi fate parlare io me ne vado. Cosa sto qui a fare: il buffone?”.

Inoltre, il giornalista lamenta di essere stato convocato negli studi Mediaset con smisurato anticipo: “Già mi fate stare un’ora ad aspettare come un cogl*one là fuori! Poi non mi fate intervenire. Io adesso dico solo parolacce e anche qualche bestemmia, perché vi restituisco i dispetti che mi fate (…) Neanche tu mi fai parlare!”.

“Spero che la segreteria dipenda da te, sennò cosa te ne fai di una segreteria così! (…) Parlano tutti, io non posso parlare. Se per tre minuti non mi rompete le palle, mi fate una cortesia!“, ha detto Feltri.

Leggi anche:
Vittorio Sgarbi bandito da tutti i programmi Mediaset dopo il litigio con Barbara D’Urso
Lite furiosa in diretta tra Sgarbi e Barbara D’Urso. “Non hai mai fatto un ca**o nella vita, raccomandata”. “Ti prendo a calci in c**o”
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version