Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

The New Pope lancia una frecciatina a Meghan Markle

A sorpresa, Meghan telefona il Papa dandy di Sorrentino per ricevere qualche consiglio di stile

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 19 Gen. 2020 alle 12:52

The New Pope lancia una frecciatina a Meghan Markle

Non si fa che parlare di Meghan Markle, dall’abbandono di Buckingham Palace per andare a caccia di libertà e indipendenza al debito da risanare per la ristrutturazione del Frogmore Cottage. E anche Paolo Sorrentino ha voluto infilare sottilmente il naso nella questione, inserendo la duchessa di Sussex in una puntata di The New Pope.

La serie tv, targata Sky, ha mandato in onda due episodi venerdì 17 gennaio (il terzo e il quarto per la precisione) e il personaggio interpretato da John Malkovich , Papa Giovanni Paolo III, ha avuto un’interessante conversazione telefonica con Meghan.

Meghan Markle punta a una mega villa da 21 milioni di sterline di Canada

Meghan Markle in The New Pope: “Vuole fare l’influencer”

Pare che il Papa dandy di Sorrentino abbia sempre il suggerimento pronto per il perfetto look da sfoggiare, persino per la duchessa di Sussex.

“Non transigo, metti il Dior giallo”, infatti suggerisce alla cara Meghan, che attende trepidante i consigli di moda dall’altro lato della cornetta. “Il giallo enfatizza il contrasto con la tua carnagione”.

Brannox, poi, spiega a Sofia Dobois che ha assistito alla telefonata che si tratta proprio di “quella Meghan”.

“Mi chiama almeno 25 volte al giorno per consigli di bellezza e vuole fare l’influencer senza saper abbinare i colori”, spiega quasi annoiato il pontefice interpretato da John Malkovich, riferendosi alla duchessa di Sussex, protagonista in prima linea della storica separazione dalla famiglia reale inglese. 

Qui il video della scena.

Harry e Meghan rinunciano al titolo di Altezze Reali: l’addio della Regina Elisabetta
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version