Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Sanremo 2024, le date dei concerti di Annalisa

Di Antonio Scali
Pubblicato il 6 Feb. 2024 alle 18:34

Sanremo 2024, le date dei concerti di Annalisa: luogo, data, dove

Annalisa è una delle grandi protagoniste del Festival di Sanremo 2024, in programma dal 6 al 10 febbraio 2024. La cantante è stata una delle interpreti più in voga dell’anno trascorso, collezionando successi come Ragazza Sola o Mon amour. Per questo molti fan non vedono l’ora di poterla vedere dal vivo in alcuni dei suoi concerti in giro per l’Italia in programma nei prossimi mesi. Scopriamo allora le date e dove ci saranno i prossimi concerti di Annalisa nel 2024.

Date

Il tour in corso di Annalisa si intitola TUTTI NEL VORTICE PALASPORT, che sbarca nei palasport da aprile. In arrivo poi il nuovo disco “E poi siamo finiti ne vortice”. Dopo aver raggiunto il n.1 in radio e nella classifica ufficiale Fimi/Gfk con il singolo “Mon Amour”, mentre domina le classifiche con il brano “Disco Paradise”, insieme a Fedez e Articolo 31, Annalisa sbarca nei palasport. Ecco tutte le date:

  1. 06 aprile Firenze, Nelson Mandela Forum
  2. 08 aprile Torino, Pala Alpitour (NUOVA DATA)
  3. 10 aprile Milano, Mediolanum Forum
  4. 12 aprile Bari,Palaflorio
  5. 13 aprile Napoli, Palapartenope
  6. 17 aprile Casalecchio di Reno (Bologna), Unipol Arena (NUOVA DATA)
  7. 19 aprile Padova, Gran Teatro Geox
  8. 21 aprile Roma, Palazzo Dello Sport

Streaming e tv

Dove vedere il Festival di Sanremo 2024 in diretta tv e live streaming? Le cinque serate della kermesse canora andranno in onda dal 6 al 10 febbraio 2024 in prima serata tv (ore 20,30 circa) su Rai 1. Sarà possibile seguire l’evento anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay si potranno recuperare sia la puntata sia le clip grazie alla funzione on demand. Il Festival di Sanremo 2024 sarà, ovviamente, trasmesso in diretta anche via radio su Rai Radio 2.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version