Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Sanremo 2023, la scaletta della seconda serata del Festival: l’ordine di uscita di cantanti e ospiti

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 8 Feb. 2023 alle 18:48

Sanremo 2023, la scaletta della seconda serata del Festival: l’ordine di uscita di cantanti e ospiti

Qual è la scaletta della seconda serata del Festival di Sanremo 2023, in programma oggi – 8 febbraio – alle ore 20,40 su Rai 1? Stasera ascolteremo le seconde 14 delle 28 canzoni in gara (ieri la prima parte). Gli artisti si esibiranno, come da tradizione e regolamento, sul palco del teatro Ariston con l’orchestra del Festival. Al fianco di Amadeus, ancora una volta conduttore e direttore artistico, ci saranno Gianni Morandi e Francesca Fagnani. Ma vediamo insieme la scaletta della seconda serata del Festival di Sanremo 2023.

La scaletta

Durante la serata di oggi del Festival di Sanremo 2023 – secondo la scaletta – saranno presentate le seconde 14 delle 28 canzoni in gara da parte dei rispettivi artisti. I brani saranno votati solo dalla Giuria della Sala Stampa. All’esito delle votazioni verrà stilata una classifica delle 14 canzoni eseguite in serata. Di seguito i 14 cantanti che si esibiranno stasera con le rispettive canzoni (ordine alfabetico):

L’ordine d’uscita

Ma qual è l’ordine di uscita (scaletta) esatto dei cantanti sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo 2023? Eccolo:

Sanremo 2023, scaletta: gli ospiti della seconda serata

La scaletta della seconda serata del Festival di Sanremo 2023 prevede anche alcuni ospiti come Albano, Massimo Ranieri e Gianni Morandi che si esibiranno tutti insieme, i Black eyed peace, Angelo Duro e Francesco Arca per promuovere una nuova fiction Rai. Infine Fedez dalla nave Costa e Francesco Renga con Nek dal Suzuki Stage.

Streaming e tv

Dove vedere la seconda serata del Festival di Sanremo 2023 in diretta tv e live streaming? La prima puntata, come detto, andrà in onda oggi – 7 febbraio – alle ore 20,40 su Rai 1. Sarà possibile seguire l’evento anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita (previa registrazione) RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone.

TUTTE LE NOTIZIE SUL FESTIVAL DI SANREMO
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version