Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Sanremo 2023: anticipazioni, ospiti e cantanti della quarta serata del Festival

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 10 Feb. 2023 alle 17:46

Sanremo 2023: anticipazioni, ospiti e cantanti della quarta serata del Festival

Stasera, venerdì 10 febbraio 2023, alle ore 20,30 su Rai 1 va in scena la quarta serata del Festival di Sanremo 2023, il quarto affidato alla direzione artistica di Amadeus che porterà sul palco dell’Ariston ben 28 artisti da lui scelti (compresi i vincitori di Sanremo Giovani). Per tutti sarà una gara senza eliminazioni per arrivare alla serata finale di sabato 11, con la proclamazione del vincitore. Ma vediamo insieme tutte le informazioni sulla quarta serata della 73esima edizione del Festival di Sanremo.

Anticipazioni, ospiti e cantanti

Stasera vedremo sul palco del teatro Ariston, oltre al conduttore Amadeus, il co-conduttore Gianni Morandi e la co-conduttrice Chiara Francini, tantissimi ospiti del mondo dello spettacolo come Peppino Di Capri e il cast di Mare Fuori, ma soprattutto i tantissimi ospiti dei vari cantanti in gara.

Per quanto riguarda la gara si esibiranno tutti i 28 cantanti in gara con delle cover di canzini degli anni ’60 ’70, ’80, ’90 e 2000 e con a loro fianco dei partner invitati da loro. A votare saranno tutte le giure. Sul palco quindi:

Streaming e tv

Dove vedere la quarta serata del Festival di Sanremo 2023 in diretta tv e live streaming? Le cinque serate della kermesse canora andranno in onda dal 7 all’11 febbraio 2023 in prima serata tv (ore 20,30 circa) su Rai 1. Sarà possibile seguire l’evento anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay si potranno recuperare sia la puntata sia le clip grazie alla funzione on demand. Il Festival di Sanremo 2023 sarà, ovviamente, trasmesso in diretta anche via radio su Rai Radio 2.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version