Covid ultime 24h
casi +17.455
deceduti +192
tamponi +257.024
terapie intensive +15

Grande Fratello, la verità su Roxy: ecco perché è stata paparazzata col fidanzato di Francesca De André

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 13 Mag. 2019 alle 12:18 Aggiornato il 13 Mag. 2019 alle 12:35
0
Immagine di copertina
Crediti: Instagram

ROXY GRANDE FRATELLO – Durante la puntata di lunedì 6 maggio, Barbara D’Urso ha mostrato delle immagini a Francesca De André: protagonista degli scatti è il suo fidanzato in compagnia di una bella donna il cui nome è Rosi Zamboni, in arte Roxy. 

La donna è stata paparazzata in compagnia di Giorgio – il fidanzato della De André – ed è stata etichettata come presunta amante del ragazzo. Le immagini hanno mandato in crisi la De André, già piuttosto provata da quest’esperienza del Grande Fratello che di puntata in puntata diventa sempre più dolorosa.

Francesca De André, a causa di quelle immagini, è tornata in casa turbata e, in pieno sfogo, avrebbe pronunciato la frase: “Lo brucio vivo”, un’espressione che ha toccato molto il web e in particolare Gessica Notaro, la quale avrebbe sollecitato il programma a prendere provvedimenti.

Oltre a questo, Francesca avrebbe più volte inveito contro Roxy, sminuendola e tirandola in ballo per il suo aspetto estetico. A quel punto, la donna è stata ospite a Domenica Live, il programma della D’Urso, dove avrebbe dichiarato di non avere alcuna relazione con Giorgio.

Roxy Grande Fratello | La verità

Quell’incontro finito poi su tutti i giornali e spiaccicato contro il naso della De André era semplicemente un incontro d’affari, faccende di lavoro e, secondo Roxy, quel giorno non sarebbero stati neanche soli.

“Ero lì per lavoro, ero sotto casa di Francesca, c’hanno fatto le fotografie. Non eravamo soli. Eravamo io, Giorgio e la cugina di Giorgio. Io sono una mamma, di un bambino di 6 anni, e non mi metto in mezzo a certe situazioni con un uomo fidanzato”, ha dichiarato Roxy a Barbara D’Urso.

A quel punto, la conduttrice le ha chiesto se fosse salita a casa di Francesca e Roxy ha negato.

Per altri dubbi, durante la puntata del 13 maggio Francesca De André avrà il suo confronto con il fidanzato Giorgio che, per l’occasione, la raggiungerà nella casa del Grande Fratello.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.