Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Romulus, le anticipazioni della quinta e ultima puntata in onda il 4 dicembre

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 4 Dic. 2020 alle 17:43

Romulus, le anticipazioni della quinta puntata in onda il 4 dicembre

Romulus è la serie prodotta da Sky, Cattleya e Groenlandia, con alla regia Matteo Rovere, Michele Alhaique ed Enrico Martale che racconta la mitologica nascita di Roma. Una storia fatta di guerra, fratellanza, passione, coraggio e paura. Ma quali sono le anticipazioni della quinta e ultima puntata, in onda venerdì 4 dicembre 2020 su Sky Atlantic e Sky Cinema?

Tutto su Romulus: trama, cast, streaming

Le anticipazioni

Secondo le anticipazioni del nono episodio, Yemos si libera e fugge verso Gabi dove riabbraccia Wiros: a costui confessa di essere stato salvato da Rumina, la dea alla quale consacrerà la sua città una volta riconquistata. I Trenta Re hanno però bisogno di prove poiché non convinti della sua innocenza. Amulius intanto si sente abbandonato dai suoi alleati e dai suoi dei e solo Ilia gli rimane accanto per combattere e uccidere i nemici.

Nel decimo e ultimo episodio che conclude la prima stagione, Yemos e Wiros giungono alle porte di Alba perché vogliono riconquistare il trono della città. Ilia è pronta ad affrontare Yemos perché vuole vendicare la morte di Enitos ma scopre la verità sulla morte del suo amato così affronta Amulius. Il trono di Alba può tornare al suo legittimo successore, ma i Re della Lega Latina non vogliono che Yemos consacri la città a Rumina.

Il cast di Romulus

Questo e tanto altro nella puntata che va in onda questa sera, 4 dicembre 2020, alle ore 21:15 su Sky Atlantic e Sky Cinema.

La trama di Romulus

Quante puntate

Da quante puntate è composto Romulus? La serie tv, che parte dal 6 novembre su Sky Atlantic e Sky Cinema, è composta da dieci episodi, che andranno in onda a gruppi da due puntate. Ecco quando andranno in onda:

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version