Covid ultime 24h
casi +13.114
deceduti +246
tamponi +170.633
terapie intensive +58

Roberto Bolle Danza con me, lo spettacolo in onda su Rai 1: tutti gli ospiti

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 1 Gen. 2020 alle 17:08
0
Immagine di copertina

Roberto Bolle Danza con me, lo spettacolo in onda su Rai 1: gli ospiti

Roberto Bolle torna a entusiasmare il pubblico di Rai 1 per la terza volta di seguito con uno spettacolo che inaugura il primo giorno dell’anno 2020. Danza con Me è uno spettacolo di grazia e bellezza, uno show che va in onda in prima serata sulla rete ammiraglia di Viale Mazzini.

Quello di Roberto Bolle è inteso come un appuntamento della tradizione, anche se si presenta sempre diverso, uno spettacolo che ha radunato un pubblico ampio e nuovo. Nel 2018, Roberto Bolle – Danza con me ha vinto il premio internazionale del Rose D’Or come miglior programma d’entertainment a livello europeo, motivo d’orgoglio per tutta la tv italiana.

Roberto Bolle Danza con me, le anticipazioni e gli ospiti dello spettacolo di Rai 1

Anche quest’anno Danza con me di Roberto Bolle approda in prima serata su Rai 1 per inaugurare un nuovo anno all’insegna dell’arte: tutto puntato sull’eccellenza italiana, con una miscela inedita di danza e ironia, classico e innovazione. Roberto Bolle nello spettacolo non soltanto balla, ma è anche direttore artistico e ideatore del format.

Nel cast spuntano ospiti provenienti non solo dal mondo della danza mondiale, ma anche dal mondo della musica, del cinema, del teatro.

Vedremo Giampaolo Morelli e Geppi Cucciari che racconteranno con ironia, ma presenteranno e parteciperanno anche al programma. Al loro fianco, tantissimi artisti che hanno dato il loro contributo allo show.

Per la prima volta in tv si ricompone anceh un amato terzetto che ha già emozionato nell’estate 2019 il pubblico dell’Arena Flegrea di Napoli durante OnDance (la grande festa annuale della danza di Bolle)  formato dall’Étoile con Andrea Bocelli e Stefano Bollani.

Messaggio politico elettorale. Committente: Tobia Zevi

Sarà presente anche Nicoletta Manni, Prima Ballerina della Scala di Milano. E poi parteciperanno anche Roberto Benigni e Matteo Garrone, che hanno riportato al cinema una favola vecchia come il mondo, quella di Pinocchio.

Sulle note del premio Oscar Dario Marinelli, autore della colonna sonora di Pinocchio, Bolle ricorderà l’universo magico dell’infanzia e del sogno.

E poi torna in casa Rai anche Virginia Raffaele e il duo Luca e Paolo con nuove vesti esilaranti.

Per la prima volta, poi, parteciperanno anche Alberto Angela, con un omaggio all’umanità di Charlie Chaplin, e Luca Zingaretti.

Per il versante musica invece vedremo Nina Zilli, con la quale si tornerà indietro nel tempo e si rispolvereranno gli anni ’60 della tv, mentre con Marracash si parlerà di danza, insieme con Cosmo: oltre a Bolle, balleranno anche i giovanissimi dell’Accademia Teatro alla Scala.

Roberto Bolle Danza con me, dove vedere in tv e in streaming

Roberto Bolle Danza con me va in onda in prima serata su Rai 1 mercoledì 1 gennaio 2020. A partire dalle 21:20, il celebre ballerino vi aspetta sulla rete ammiraglia Rai per danzare insieme. Il canale è disponibile al tasto 1 del telecomando del digitale terrestre, ma anche al tasto 501 per la versione HD.

Chi invece vuole seguire il programma in diretta streaming può sintonizzarsi a RaiPlay, la piattaforma che consente di seguire in streaming tutti i contenuti della Rai, tramite pc, smartphone e tablet.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.