Covid ultime 24h
casi +16.377
deceduti +672
tamponi +130.524
terapie intensive -9

Covid, Mara Maionchi è stata dimessa dall’ospedale

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 28 Ott. 2020 alle 09:19 Aggiornato il 28 Ott. 2020 alle 13:11
29k
Immagine di copertina
Crediti: Facebook

Covid, Mara Maionchi è stata dimessa dall’ospedale

Mara Maionchi è stata dimessa dall’ospedale. Ad annunciarlo è stato il marito (e produttore) Alberto Salerno: “Mara ha ricevuto tantissimi messaggi di affetto, sia sul suo cellulare che qui. Io posso solo fare da tramite, vi ringrazia e abbraccia tutti dal divano di casa”. La talent scout era stata ricoverata lo scorso 23 ottobre – come anticipato da TPI – dopo essere risultata positiva al Covid-19 ma, sin dall’inizio, le sue condizioni non avevano destato particolare preoccupazione. La popolare discografica avrebbe contratto il virus sul set di Italia’s Got Talent dopo alcuni giorni di registrazione. Prima della Maionchi, anche Federica Pellegrini aveva contratto il virus partecipando al programma. Come però precisa la produzione del programma, le registrazioni si sono concluse domenica 11 ottobre e nessuno della equipe (tra tecnici e produzione) è risultata positiva al Covid, per cui è smentita la notizia del mini-focolaio.

Leggi anche:

1. Mara Maionchi positiva al Coronavirus: ricoverata in ospedale, ma non è grave. Mini-focolaio a Italia’s got Talent / 2. Il marito di Mara Maionchi: “Su Rai 1 ci sono un sacco di gay”. Lei lo zittisce

29k
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.