Covid ultime 24h
casi +19.350
deceduti +785
tamponi +182.100
terapie intensive -81

Live non è la D’Urso, le anticipazioni della nona puntata in onda il 15 maggio

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 15 Mag. 2019 alle 09:11
0
Immagine di copertina

Live non è la D’Urso anticipazioni nona puntata | 15 maggio 2019 | Ospiti

Live non è la D’Urso anticipazioni nona puntata – Si torna a parlare del caso Pamela Prati e quelle nozze annullate. Dopo lo studio di Verissimo, come vi avevamo anticipato in esclusiva, per la showgirl è arrivato il momento di sedersi insieme a Barbarella e raccontarne quattro circa il suo misterioso matrimonio con Marco Caltagirone.

Una nuova puntata di Live Non è la D’Urso è in arrivo mercoledì 15 maggio, si tratta del nono appuntamento in casa Mediaset del programma che cavalcherà l’onda del pettegolezzo per affrontare uno degli argomenti più caldi della cronaca rosa.

Ma Pamela Prati non sarà l’unica ospite della serata. Vediamo insieme tutte le anticipazioni della nona puntata di Live Non è la D’Urso.

Live Non è la D’Urso anticipazioni nona puntata | Pamela Prati ritorna

Già nella precedente settimana si era discusso delle nozze della Prati nello studio di Barbara D’Urso. Il matrimonio era previsto per l’8 maggio (proprio la data della messa in onda di Live), ma è stato improvvisamente annullato a causa delle condizioni psicofisiche della sposa.

Ospite a Verissimo, Pamela Prati ha allestito un altro spettacolo per il pubblico italiano mandando Silvia Toffanin su tutte le furie. La showgirl ha tentato di spiegare il suo punto di vista, ma la conduttrice ha dichiarato: “Mi è impossibile crederti”, non senza uno stralcio di prova.

L’assurda storia del (finto?) matrimonio di Pamela Prati

Così, dopo essere scomparsa mezzora dallo studio, Pamela ritorna con una fotografia esclusiva di Marco Caltagirone – suo futuro sposo – ma la mostra soltanto alla Toffanin.

La conduttrice, non proprio convinta, le rifila una domanda scottante dopo l’altra cercando di approfondire il gossip più chiacchierato d’Italia.

Ed ecco che, dopo Verissimo, Pamela Prati arriva finalmente al cospetto di Barbara D’Urso per discutere del suo matrimonio.

Pamela Prati, dichiarazione shock: “Sono stata minacciata con l’acido”

Live Non è la D’Urso anticipazioni nona puntata | Rocco Siffredi e altri ospiti

Pamela Prati, nonostante la grande attenzione mediatica degli ultimi tempi, non sarà l’unica ospite di Barbarella. Lo studio della D’Urso sarà animato anche dalla presenza di Rocco Siffredi che affronterà le cinque sfere, uno contro tutti.

Inoltre, Barbara attende un nuovo presunto figlio di Diego Armando Maradona. Il ragazzo ha chiesto di sottoporsi al test del DNA per mostrare di avere davvero un legame di sangue con il celebre calciatore, un po’ com’è successo con Paola Caruso e la sua madre biologica ritrovata grazie alla trasmissione della D’Urso.

Live Non è la D’Urso vi aspetta mercoledì 15 maggio 2019 alle ore 21:25 su Canale 5.

Dove vedere in streaming Live non è la D’Urso

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.