Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:59
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

L’erede: le anticipazioni (trama e cast) della puntata di oggi

Immagine di copertina

L’erede: anticipazioni (trama e cast) e streaming della puntata, 3 luglio

Questa sera, venerdì 3 luglio 2026, alle ore 21,30 su Canale 5 va in onda in prima serata L’erede, la serie tv turca drammatica/sentimentale diretta da Deniz Celebi. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Anticipazioni (trama)

Hilmi e Nergis vengono rapiti e portati in un capannone. Hilmi sente la registrazione in cui minacciava di uccidere tutta la famiglia di un uomo; gli vengono anche mostrate delle foto che immortalano una delle sue scappatelle. Sultan blocca Yildiz mentre esce di casa e le chiede se Serhat sia passato in camera sua, ma la nuora nega. Yildiz vuole andare a trovare Hatçik, perciò Sultan incarica Qadi di accompagnarla in ospedale. Melek viene raggiunta dal candidato parlamentare Dalyan.

Sevde va a trovare Meryem e le racconta lo stupro subito dal marito di quest’ultima. Meryem scaccia la donna in malo modo ma poi fruga nelle tasche del marito e trova una noce simbolo dell’affronto subito da Sevde. Anche Yildiz fa visita alla madre che non può non constatare ancora una volta la tristezza negli occhi della figlia. Mentre la ragazza sta lasciando la casa paterna si scontra all’ingresso con Sultan andata da Meryem per parlare della faida che è ancora in atto e di come il rito religioso non sia servito a calmare gli animi. Meryem le risponde che deve cacciare al più presto di casa Melek ma Sultan non accetta consigli su come gestire la sua vita familiare. Melek va a trovare Sevde turbata dalla vita in villa, Sevde le suggerisce di non arretrare di fronte a Yildiz e di comportarsi da padrona nella villla e pur tentata di dire alla ragazza la sua vera identità alla fine rinuncia.

Halim incontra Dalyan e gli riferisce che il terreno con risorse aurifere sarà suo perché è un affare troppo importante e non se lo lascerà sfuggire. Convinto che Dalyan fosse il mandante del tentato omicidio a Melek, Halim informa il futuro Deputato che la ragazza è quasi morta, ma che l’ha portata in ospedale e lì ha avuto l’occasione di conoscere Serhat. Tuttavia, Dalyan giura di non sapere nulla dell’accaduto. Akif chiede a Yildiz che cosa sia successo a Melek e la ragazza risponde che si tratta solo di un espediente per attirare l’attenzione di Serhat. Ad ogni modo, Yildiz si avvicina ad Akif, gli rivela di conoscere il segreto di Hatçik, ma che non dirà niente a Serhat a patto che lui faccia andare via Melek dalla villa. L’indomani si celebra il matrimonio del figlio del capo villaggio e Serhat è invitato in qualità di testimone. Sultan decreta che deve essere presente tutta la famiglia. All’insaputa di Serhat, Akif coglie l’occasione per far partecipare Yildiz.

L’erede: il cast

Abbiamo visto la trama de L’erede, ma qual è il cast completo della serie tv? Tra gli attori principali: Ilhan Sen, Aybuke Pusat, Biran Damla Yilmaz, Birgul Ulusoy, Vural Tantekin, Veda Yurtsever Ipek, Onur Bilge, Sezin Bozaci e Mazlum Cimen.

Streaming e tv

Dove vedere L’erede in diretta tv e live streaming? La serie tv, come detto, va in onda stasera – venerdì 3 luglio 2026 – alle ore 21,30 su Canale 5. Non solo tv. Sarà possibile seguirla anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita Mediaset Infinity.

Ti potrebbe interessare
TV / Scusate se esisto: tutto quello che c’è da sapere sul film in onda su Rai 1
TV / Sarabanda Celebrity: anticipazioni, giochi e ospiti dello show musicale con Enrico Papi
TV / Il mio giardino persiano: tutto quello che c’è da sapere sul film
Ti potrebbe interessare
TV / Scusate se esisto: tutto quello che c’è da sapere sul film in onda su Rai 1
TV / Sarabanda Celebrity: anticipazioni, giochi e ospiti dello show musicale con Enrico Papi
TV / Il mio giardino persiano: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Quarto Grado: anticipazioni e ospiti di oggi, 3 luglio 2026
TV / Ascolti tv giovedì 2 luglio: Mondiali 2026, Tim Battiti Live
TV / Il bisbetico domato: tutto sul film in onda su Rete 4
TV / Tim Battiti Live 2026: le anticipazioni (cast, cantanti e scaletta) della prima puntata
TV / Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Tim Battiti Live 2026 streaming e diretta tv: dove vedere la prima puntata
TV / Tim Battiti Live 2026: quante puntate, durata e quando finisce